Leggendo Ora
5 Centrotavola Natalizi Last Minute: incredibilmente strepitosi!
Pubblicità

5 Centrotavola Natalizi Last Minute: incredibilmente strepitosi!

5 Centrotavola Natalizi Last Minute: Strepitosi!

Gli ospiti stanno per arrivare e ancora non avete decorato la vostra tavola di Natale? Ecco qualche idea, super veloce da realizzare, per creare dei semplicissimi e bellissimi centrotavola natalizi. I vostri ospiti rimarranno molto sorpresi.

1.Riciclando i sacchetti di carta

Utilizzando dei sacchetti di carta da decorare con della vernice acrilica, potete ricreare dei finti pacchetti regalo da posizionare al centro della vostra tavola. All’interno di ogni sacchetto, potete mettere dei rami di abete e dei ramoscelli sottili. Il tutto può essere arricchito con delle piccole stelline di polistirolo.

Pubblicità

Centrotavola Natalizi Last Minute

 

Fonte immagine

2.Un tocco di verde e di rosso

Un’idea davvero originale per creare un centro tavola per questo Natale, prevede di versare dentro alcuni vasi di vetro trasparenti di forma cilindrica un po’ di acqua e mettere al loro interno dei rami con delle bacche rosse o delle foglie di agrifoglio. Per illuminare il tutto, potete aggiungere delle piccole candele galleggianti.

Fonte immagine

5 Centrotavola Natalizi Last Minute: Strepitosi!

3.Tra candele e frutta secca

Per creare questo centro tavola, sono stati usati dei vasi di vetro trasparente in cui sono stati messi oltre a delle grosse candele bianche, della frutta secca. Se volete dare un tocco di colore in più alla tavola, potete posizionare anche dei ramoscelli di abete o delle foglie di alloro.

Pubblicità

Fonte immagine

4.Candele bianche e stecche di cannella

Adatte anche come idea regalo, queste bellissime candele ricoperte con delle stecche di cannella, vi aiuteranno non solo ad addobbare il vostro tavolo in occasione del pranzo di Natale, ma vi permetteranno di donare alla casa un buonissimo profumo. Per fissare le stecche di cannella alla candela, potrete usare o un pezzo di spago o una fascia elastica.

Fonte immagine

5. Centrotavola natalizi last minut: cassetta di legno

Sistemate dentro una piccola cassetta di legno o un vecchio cassettino, degli elementi naturali, tra cui aghi di abete, foglie di agrifoglio e pigne ed appoggiate nel centro un paio di candele bianche. In pochissimi minuti avrete creato un centrotavola molto bello.

Pubblicità

Fonte immagine

Buon fai da te natalizio a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su