Leggendo Ora
Zampe di gallina addio: tutti i rimedi naturali ed efficaci davvero!
Pubblicità

Zampe di gallina addio: tutti i rimedi naturali ed efficaci davvero!

Le temutissime zampe di gallina, quelle antiestetiche rughe che rovinano il nostro delicatissimo contorno occhi, hanno le ore contate. 

Liberate sorrisi e risate, perché, anche se invecchiare da parte di un processo degenerativo naturale, potrete ora rallentare e attenuare i segni del tempo, senza spendere una fortuna. Esistono, infatti, alcuni rimedi naturali, economici ed efficaci, che possono fare al caso vostro per ritrovare una pelle tonica, luminosa e riposata. 

In primis, considerate la funzione rigeneratrice di un grande classico: il cetriolo! Applicare le fettine in loco è sicuramente un metodo funzionante, grazie alle proprietà idratanti, alla vitamina E presente in grande quantità e alle capacità di reidratazione profonda.

Pubblicità

Assolutamente da provare!

Pronte a scoprire tutti gli altri consigli? Via! zampe di gallina

 

Zampe di gallina addio: tutti i rimedi naturali ed efficaci davvero!

Prendete in grande considerazione, poi, l’acqua di rose! Parliamo di uno dei prodotti di bellezza più naturali in circolazione; è un tonico miracoloso da tamponare sulla pelle dopo la detersione del viso, ma non solo. Applicatelo sul contorno occhi attraverso dei dischetti di cotone imbevuti prima di andare a letto, lasciateli in posa una decina di minuti. Vedrete la zona interessata rinascere completamente! 

See Also

Non dimenticatevi mai poi di idratarvi correttamente. Bevete molta acqua per nutrire il derma dall’interno e applicate emulsioni specifiche sulle zampe di gallina per rivitalizzarle dall’esterno. In commercio esistono cosmetici specifici come sieri, creme e soprattutto maschere. Ne esistono davvero di tutti i tipi e di tutti i prezzi; ma la più efficace ed economica in assoluto e quella “fai da te” che vi consigliamo noi di Donna Up!

Pubblicità

A base di yogurt, ha virtù nutrienti, leviganti e anti age grazie anche alla combo con un altro ingrediente di uso comune: il miele! Ricco di antiossidanti, è un antibatterico in grado di rivitalizzare dal profondo la cute.

In una ciotolina mescolate un cucchiaio di yogurt bianco naturale e uno di miele biologico. Stendete il composto sul viso, avendo cura di massaggiarlo delicatamente sul contorno occhi. Lasciate in posa per un quarto d’ora almeno e risciacquate con acqua tiepida. Vedrete le vostre rughe man mano attenuarsi se, con costanza, vi affiderete a questo semplicissimo rimedio naturale. 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su