Leggendo Ora
Vestiti di carnevale fai da te: 10 idee di riciclo creativo!
Pubblicità

Vestiti di carnevale fai da te: 10 idee di riciclo creativo!

Vestiti di carnevale fai da te: 10 idee di riciclo creativo!

Manca poco a carnevale e ancora non avete idea di quale costume indossare voi o fare mettere ai vostri bambini? Di seguito potrete trovare qualche spunto fantastico, che vi permetterà di creare con le vostre mani, dei travestimenti spettacolari.

1.Un tocco di eleganza

Adatto per gli adulti, questo travestimento elegante è stato realizzato solamente con dei sacchi della spazzatura neri. Ideale sia per una festa di carnevale, ma anche per Halloween.

Pubblicità

Fonte immagine

2.Carnevale in famiglia

Avete deciso di festeggiare il carnevale insieme ai vostri bambini, ecco un travestimento perfetto per tutta la famiglia. Utilizzando dei pantaloni, delle scarpe, dei guanti, dei cappellini neri e delle maglie a righe bianche e nere, potrete immedesimarvi in una famiglia di ladri. Per rendere ancora più particolare i vostri costumi, dovrete aggiungere delle mascherine di colore nero da mettere sugli occhi e dei sacchetti di tela pieni di soldi finti.

Fonte immagine

3.Amanti della pasta

Amate particolarmente la pasta? Ecco un vestito di carnevale che fa al caso vostro. Per fare i due tipi di pasta, potrete usare delle buste gialle o dei cartoncini.

Pubblicità

Fonte immagine

4.  Vestiti di carnevale fai da te: Ragni e ragnatele

Perfetto per una coppia di fratellini, questi due costumi da ragno e ragnatela sono molto semplici da creare, perché vi basteranno dei vestiti di colore nero per fare il ragno  ed un lenzuolo bianco per la ragnatela. Per decorare il tutto, potete aggiungere degli occhi di plastica adesivi ed un ragnetto di peluche.

Fonte immagine

5.Signore dello spettacolo

Stoffa, collane di perle, occhiali da sole, parrucche e sandali eleganti, ecco l’occorrente necessario per trasformare due bimbe in due signore dello spettacolo.  Ricordatevi di truccare, leggermente, le guance e le bocce delle bambine.

Fonte immagine

Pubblicità

6.Costume “naturale”

Tutto di colore verde, questo costume ricorda la natura. Per farlo vi serviranno della carta velina, della stoffa e dei cartoncini. Per unire tutti gli elementi, potrete utilizzare dell’ago e filo e della colla.

Fonte immagine

7.Mongolfiera colorata

Niente di più spettacolare, di questa mongolfiera colorata, realizzata con dei palloncini variopinti, dei sacchi di plastica di colore marrone, un cestino di vimini a cui è stato tagliato il fondo ed un cappello di stoffa.

Fonte immagine

8.Famosi mattoncini

I vostri figli adorano giocare con i famosi mattoncini di plastica? Con una scatola di cartone, delle ciotoline, della vernice acrilica e della colla, potrete realizzare per loro un vestito di carnevale che rappresenta il loro gioco preferito.

Pubblicità
See Also

Fonte immagine

9.Coniglietta

Se avete poco tempo a disposizione, questo travestimento è quello che fa al caso vostro. Vi serviranno dei pezzi di tulle colorato, una maglietta di cotone bianca ed un cerchietto di tessuto con due orecchie finte.

Fonte immagine

10.Zingara

Pubblicità

Dai toni colorati, questo costume è molto semplice da creare ed è di grande effetto.

Fonte immagine

Buon riciclo creativo a tutti!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su