Leggendo Ora
Utilizzare pallet per decorare e arredare casa: tantissime idee da realizzare!
Pubblicità

Utilizzare pallet per decorare e arredare casa: tantissime idee da realizzare!

Utilizzare i pallet per decorare e arredare la casa è possibile e la renderà davvero accogliente e originale: approfondiamo insieme!

I pallet sono dei bancali in legno che si possono trasformare in infiniti oggetti e mobili, con molta semplicità. Non solo, si possono reperire anche a costo 0, così da poter risparmiare e decorare la propria casa in modo davvero economico.
Se siete alle prime armi con il vasto mondo del fai da te, il pallet è sicuramente il materiale che vi consigliamo per le vostre prime realizzazioni.

In questo articolo, vi presenteremo alcune idee da provare subito, che vi permetteranno di rendere unica la vostra amata casa! Ecco come utilizzare il pallet in modo semplice, veloce ma soprattutto economico! Cominciamo!

Pubblicità

Utilizzare pallet per decorare e arredare casa: ispirazioni fantastiche!

Porta vasi

Un’idea fantastica per il vostro giardino! Se avete bisogno di appendere i vostri vasi, magari con un tocco di colore in più, utilizzate il pallet di legno!

pallet per decorare e arredare

credit foto

Piscina

Chi non sogna di avere una piscina nel proprio giardino? Finalmente è arrivato il momento di realizzarla: vi basteranno 4 pallet e altri materiali appositi.


credit foto

Tavolino con ruote

Un tavolino con ruote è perfetto per chi ama i cambiamenti e poter spostare i propri mobili con tranquillità e senza perdere tempo.


credit foto

Pubblicità

Tavolo ingresso

Quando entrata in casa lasciate sparsi in giro mille oggetti, tra cui le chiavi? Realizzate un tavolo per l’ingresso con un pallet! In questo modo, ogni cosa sarà al proprio posto.


credit foto

Libreria

Una libreria è sempre utile da avere in casa, ci permette di avere cura di tutti i nostri libri e di mantenerli in ordine. Quindi, se non avete modo di acquistarne una, realizzata con un pallet.


credit foto

Mensole per bagno

Il vostro bagno è piccolo e non può ospitare delle cassettiere? Niente panico, utilizzate un pallet come una mensola! Fissate dei barattoli ed inserite tutti i vostri oggetti.


credit foto

Bar

Semplicissimo e veloce, ecco come ottenere un tavolino per il vostro bar da sogno sul giardino!

Pubblicità


credit foto

Mensole soggiorno

Non solo in bagno, i pallet utilizzati come mensole si possono appendere anche nel soggiorno.


credit foto

Letto

Ebbene sì, con i pallet è possibile realizzare un grande letto in modo davvero economico. Ideale per chi ha la casa in stile rustic chic.

credit foto

Altalena

Infine, ecco un’altalena che renderà unico e originale il vostro giardino! Perfetta per dedicare un po’ di relax a noi stessi.

Pubblicità


credit foto

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
14
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su