Leggendo Ora
Un tocco Shabby Chic al tuo Natale: 26 idee fantastiche!
Pubblicità

Un tocco Shabby Chic al tuo Natale: 26 idee fantastiche!

Amate lo stile Shabby Chic e volete arredare la vostra casa in questo modo, anche durante il Natale? Di seguito potrete trovare delle idee meravigliose, da cui potete trarre spunto.

1.Ghirlande da appendere: idea numero 1

Amate creare degli oggetti con le vostre mani? Con dei vecchi pizzi o dei vecchi merletti, potete cimentarvi nella realizzazione di una bellissima ghirlanda da appendere alla porta di casa. Donerete un tocco Shabby Chic alla vostra abitazione.

Pubblicità

Fonte immagine

2 Ghirlande da appendere: idea numero 2

Dopo aver realizzato una ghirlanda con dei ramoscelli intrecciati, potrete appenderla al soffitto con delle corde e utilizzarla come base su cui poterci appoggiare delle miniature. Per rendere più particolare la vostra composizione, con dei ganci di metallo, potrete fissare delle palline e delle decorazioni intagliate.

Fonte immagine

3.Strani abeti di Natale: idea numero 1

Al posto di utilizzare i classici abeti finti di Natale, con dei materiali naturali, come dei bastoni di legno, potete creare uno strano abete dalla forma che ricorda una vecchia scala, da fissare ad una parete. Questo è stato abbellito con delle palline di plastica argentate e in stile scozzese.

Fonte immagine

Pubblicità

4. Strani abeti di Natale: idea numero 2

Simile all’idea precedente, questo straordinario abete natalizio, è stato realizzato con dei legnetti più piccoli ed è stato decorato con delle luci a led, delle palline e dei fiocchi di neve intagliati.

Fonte immagine

5.Strani abeti di Natale: idea numero 3

Ecco di seguito un’altra soluzione originale, ma perfettamente in stile Shabby Chic, per creare un abete natalizio. Questo è ideale per essere appeso dentro casa vostra, ma anche sul vostro terrazzo.

Fonte immagine

6.Un quadro Shabby Chic

Per abbellire una parete, con un’asse di legno un fascio di legnetti, della corda, delle palline di Natale e delle stelline fatte con del cartoncino, potete creare un quadro, in stile Shabby Chic. Un’idea davvero molto bella.

Pubblicità

Fonte immagine

Potrete trovare altre 20 idee per poter realizzare delle decorazioni Shabby Chic per il vostro Natale. Cliccare qui.

 

Buon fai da te a tutti!

 

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
7
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su