Leggendo Ora
Ultima Novità per Natale, in arrivo il mezzo albero per i più pigri!
Pubblicità

Ultima Novità per Natale, in arrivo il mezzo albero per i più pigri!

Ultima Novità in arrivo il mezzo albero di Natale per i più pigri!

L’idea è un po’ da cialtroni, ammettiamolo. È come mettere una di quelle cravatte col nodo già fatto: si bara con se stessi, che poi è la peggiore forma di inganno.

mezzo albero di natale

Pubblicità

Ma tant’è, in questo ventunesimo secolo di social e pandemie sembra che la vita debba andare più veloce che mai e quindi non manca chi ha applicato la regola della velocità a tutti i costi anche al Natale.

L’idea in fondo è di una semplicità disarmante: non hai tempo da dedicare all’addobbo del tuo albero di Natale? Vuoi metterci il meno possibile, così puoi fare altro, magari andare a fare acquisti?

Il Natale per quelli che non hanno tempo: con solo metà albero decorata!

La risposta è facile: addobbi solo metà albero, ovvero solo la parte che si vede, mentre quella di dietro la lasci spoglia e disadorna come una chiesa protestante. Oppure, meglio ancora, ne compri uno con solo la parte “davanti” (posto che sia logicamente possibile…).

Sappiamo bene che quasi a nessuno piace decorare la parte di dietro dell’albero. Sicché, questo è il ragionamento, il mezzo albero ci solleva da questa noiosa incombenza.

La trovata è di origine americana, e come dubitarne: l’America è terra di grandi invenzioni ma anche si supreme s…, ehm, sciocchezze.

La ditta che se ne è venuta fuori con questa brillante soluzione è la Hammacher Schlemmer, che per il Natale 2020 ha messo in vendita online un mezzo albero di Natale in PVC.

Alto poco meno di due metri (siamo pur sempre negli Stati Uniti, che vi aspettavate?), l’albero è completo di luci LED, il che svela il target di destinazione: i pigri senza rimedio e senza redenzione, gente che forse non vale la pena conoscere…

Pubblicità

Viene da chiedersi se per la ditta che produce questo mezzo albero (ma soprattutto per i clienti) non sia più adatto il nome Scrooge: chi è taccagno anche col suo tempo, soprattutto a Natale, non è quel si dice una bella persona.

Ma ovviamente voialtri là fuori siete liberi di ordinare il mezzo albero on line (costa 250 dollari, spedizione esclusa): non garantiamo sulla convenienza delle spese di spedizione, ma guadagnerete quella mezzora di tempo che vi permetterà di andare a fare compere.

E magari, come in quella famosa battuta di Woody Allen, in quella mezzora pioverà.

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
2
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su