Leggendo Ora
Tutte in coda alla Lidl dal 7 luglio per questo elettrodomestico che costa meno di 15 euro!
Pubblicità

Tutte in coda alla Lidl dal 7 luglio per questo elettrodomestico che costa meno di 15 euro!

Ci sarà la coda alla Lidl, saremo tutte in fila dal 7 luglio per riuscire ad allungare le mani su questo elettrodomestico davvero risolutore per noi donne, prima che sia troppo tardi!

Chi tra noi è solita frequentare questo supermercato conosce bene le offerte strepitose che mette a disposizione della sua clientela e non se le lascia scappare. La qualità è sempre garantita e i prezzi sono davvero accessibili e vantaggiosi.

Questa volta però, il discount ha superato se stesso! Infatti, mette a nostra disposizione un dispositivo che farà gola proprio a tutte al modico prezzo di 14,99 euro, ed è esaurito su Amazon (ma costava 65 euro!!!).

Pubblicità

Ci cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

tutte in coda alla Lidl

Tutte in coda alla Lidl dal 7 luglio per questo elettrodomestico che costa meno di 15 euro!

Alzi la mano chi non soffre di cellulite o pelle a buccia d’arancia? Poche o pochissime possono vantare gambe lisce, perfette, toniche e scolpite. Poco importa che siamo in carne o asciutte, è lei il nemico numero uno della nostra bellezza! Che sia per predisposizione genetica, per cattive abitudini, per sedentarietà, per un’alimentazione non troppo curata, per il fumo, l’alcool o lo stress, tutte noi presto o tardi ci troviamo a fare i conti con lei.

Eppure, spesso, basterebbe poterci affidare a massaggi drenanti per scioglierla e liberarcene, ma a che prezzo? Non tutte possiamo permetterci sedute intensive nei saloni più affidabili. Anche gli apparecchi elettrici che effettuano dei massaggi meccanici appaiono come un miraggio per i costi proibitivi.

Ecco, allora, che Lidl ha pensato di distribuirne uno, a marchio SilverCrest ad un prezzo accessibilissimo di 14,99 euro. Dotato di sei rotelline, due velocità, una facile impugnatura, una grande maneggevolezza, diventerà il nostro alleato principale per sfoggiare un fisico da urlo sul bagnasciuga! Già, perché è in grado di drenare i liquidi a livello linfatico, smuovendo il tessuto connettivo e attivando il micro-circolo.

La cute risulterà subito più compatta, tonica e liscia, con buona pace per i nostri complessi, sempre sull’uscio a farci sentire inadeguate, a torto!

Pubblicità

Non perdetevi quest’occasione allora e preparatevi ad affrontare le lunghe file in cassa a partire da giovedì 7 luglio… ne vale la pena!

Dal canto nostro, ringraziamo la Lidl per la sua conclamata sensibilità alle esigenze della sua clientela!

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
3
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su