Leggendo Ora
Trucco labbra 2022/2023: sono 3 le tendenze moda. Scopriamole insieme
Pubblicità

Trucco labbra 2022/2023: sono 3 le tendenze moda. Scopriamole insieme

Trucco labbra 2022/2023: sono 3 le tendenze moda. Scopriamole insieme

Libere dai dispositivi di protezione contro il COVID-19, in questo bollente 2022, le labbra si accendono di colori che richiamano il paesaggio autunnale.

Vermiglie, come il melograno che regala i suoi frutti proprio allo scadere di quest’anno solare, perfette anche per le feste che si avvicinano, galoppanti. Si abbinano con un make up occhi preciso, disegnato con eyeliner dalle codine infinite.

Caramello, cioccolato, castagna, nei toni della terra, calde e sensuali, si sposano con un look sobrio e sfumato, sulle nuance che virano dal mattone all’ocra.

Pubblicità

Naturalissime, ma curate, idratate, morbide ed invitanti, per chi al ruolo della femme fatale, preferisce la finta innocenza dell’eterna Lolita.

Ma vediamo nel dettaglio come si declinano queste tendenze moda davvero differenti tra loro, ma ugualmente intriganti.

Trucco labbra 2022/2023: sono 3 le tendenze moda. Scopriamole insieme

Le labbra naturali.

Se amate il look acqua e sapone, sarete liete di sapere che quest’anno la moda impone, tra gli altri, lo stile fresco ed essenziale della ragazza della porta accanto. Ad un patto, però. La bocca deve essere sempre morbidissima e curata. Se intendete adottare questa filosofia apparentemente semplice, fate settimanalmente uno scrub mescolando un cucchiaio di miele e un cucchiaino di zucchero di canna. Massaggiate il composto sulla bocca per eliminare le pellicine e stimolare il rinnovamento cellulare. Idratatela con burrocacao nutriente e lucidatele. Attireranno l’attenzione per la loro naturalezza sensuale.


Trucco labbra 2022/2023: rosso melograno

Questo make up è un inno vitaminico alla vita. Perfetto per chi vuole osare e rompere gli schemi classici che d’autunno impongono toni cupi, sono il simbolo per eccellenza della femminilità. Un colore saturo, ma lucidissimo e brillante non passerà mai di moda e in questa sua veste sgargiante sarà ancora più accattivante e in linea con il trend contemporaneo.

Ricordate di definire il contorno delle labbra con una matita della stessa tonalità per evitare antiestetiche sbavature e garantirvi una lunga durata. Stendetelo preferibilmente con un pennellino apposito per una precisione millimetrica.

Trucco labbra 2022/2023: sono 3 le tendenze moda. Scopriamole insieme

Pubblicità

I toni del marrone, dal castagna al caramello.

Se siete tradizionaliste e amate seguire il ritmo della natura, adottate questo make up sui toni autunnali. Dal cioccolato al castagna, dal miele al caramello, i rossetti si fondono con l’incarnato per un viso delicato, quasi Botticelliano. Invitante, dolce e golosa, la bocca non va definita da una matita contorno labbra per evitare stacchi netti.

Abbinate queste tonalità ad uno smokey eye sui colori della terra, sfumato e leggero, intensificate la rima cigliare e abbondate con il mascara. Sarete come fate dei boschi!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su