Leggendo Ora
Trend unghie autunno inverno 2022/23: la nails art in 3D! Originale e di impatto!
Pubblicità

Trend unghie autunno inverno 2022/23: la nails art in 3D! Originale e di impatto!

Trend unghie autunno

Il trend unghie per l’autunno inverno 2022/2023 è originalissimo, ma impegnativo, assolutamente sopra le righe: la blob nails.

Si tratta di una manicure in 3D, non propriamente semplice da portare. Ricrea, con le sue forme in rilievo, una vera e propria esplosione di colore sulla punta delle dita.

Le mani si vestono di bolle colorate, impreziosite da sfumature metalliche o pastello, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.

Pubblicità

Questo tipo di nails art è realizzabile con smalti in gel o in acrilico, ma è sicuramente più semplice da portare se ricreata con l’applicazione di unghie finte, meglio se on/off, da indossare in occasioni speciali.

Di grande impatto scenico, con un look decisamente rock e fuori dagli schemi, renderete artistico ogni vostra gestualità, attirando sguardi curiosi e incantati da questa nuova tendenza moda.

Precorrete i tempi e scegliete quella che meglio si accorda con la vostra personalità, soft o strong che sia, la resa è ammaliante!

Trend unghie autunno

Trend unghie autunno inverno 2022/23: la nails art in 3D! Originale e di impatto!

Molti sono gli accordi di colore possibile per questa nails art 3D, d’altronde la tridimensionalità è la parola chiave di questa fine 2022. Dallo sguardo ampliato a dismisura dall’uso di ciglia finte (qui il nostro articolo a riguardo), al ritorno del contouring (cliccate qui per saperne di più), ogni piccolo nostro dettaglio deve trasmettere profondità per rapire gli astanti in un vortice di sensuale femminilità.

Su una base trasparente e lattiginosa, si fanno notare romantiche bolle fucsia che abbelliscono ogni nostro gesto e lo rendono fiabesco.

Ma anche uno sfondo cangiante, dal rosa all’arancio, si presta ad essere decorato con nuvole bianche, quasi fossero tele su cui dipingere un tramonto d’autunno.

Pubblicità

Romantiche, le unghie pastello impreziosite da brillantini in rilievo tanto da apparire quasi gioielli ultramoderni.

O, ancora, sempre su uno sfondo di tinte tenui e delicate, una pioggia di perline accese riveste le unghie di golosa dolcezza, quasi fossero zuccherini.

Per uno stile più audace, optate su vernici metalliche, grintose, luminose, su cui applicare in rilievo pepite argentee o dorate. Partite da una base monocolore, se volete dimostrarvi determinate e sicure di voi. Se siete, invece, più giocose e sbarazzine, divertitevi a declinare tonalità diverse su ogni dito, ma sempre in accordo cromatico tra loro, per un degradée trendy e assolutamente originalissimo!

Trend unghie autunno

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su