Leggendo Ora
Tendenze Natale 2022/2023: segnaposti natalizi fai da te, idee velocissime, originali per la tavola delle feste
Pubblicità

Tendenze Natale 2022/2023: segnaposti natalizi fai da te, idee velocissime, originali per la tavola delle feste

Siete curiosi di conoscere le tendenze di natale 2022/2023? Volete completare la vostra tavola imbandita con segnaposti natalizi? Le feste sono alle porte e voi avete in mente di regalare una bella cena o un pranzo in grande stile ad amici e parenti. Tutto perfetto, ma ciò che state pensando è un tocco di originalità? Niente panico, oggi vi suggeriamo tante piccole e fantasiose idee per creazioni all’altezza delle vostre aspettative! Curiose? Allora iniziamo!

Segnaposti natalizi fai da te

 

Pubblicità

Segnaposti natalizi: le idee fai da te!

Il segreto per rendere la vostra tavola per le feste ancora più accogliente e unica è realizzare dei segnaposto di Natale per ogni ospite: un modo creativo perché la cena o il pranzo si rivelino ancor più divertenti e apprezzati! E, potete farvi aiutare dai vostri figli o nipotini nel realizzarli. Impazziranno di gioia!

Alla cannella: semplici e profumati!

Per quelle di voi che ancora non lo sanno, la cannella è considerata la spezia natalizia per eccellenza, usata in modo particolare nella preparazione di biscotti e torte, ma non per questo meno adatta alla creazione di segnaposti natalizi semplici e profumati.

Credit foto

Il modo più semplice per creare questi segnaposto è usare 2 bastoncini di cannella come base. Usate poi della semplice colla per arricchirli con altri elementi, come anice stellato, bacche, fettine di arancia essiccate e foglie di agrifoglio. Perfetto anche un nastrino in raso dal colore che volete voi per fermare il tutto.

Pubblicità

Credit foto

Segnaposti natalizi con le mollette

Per realizzare questo tipo di segnaposto di Natale vi occorreranno solo 2 mollette di legno e un po’ di colore.

credit foto

Quindi, scegliete la tinta per dipingere le mollette che preferite: dal classico verde, al rosso o al dorato. Fatele asciugare dopo averle spennellate e aggiungete, poi, i dettagli per creare Babbo Natale, le renne o ciò che per voi rappresenti le feste di Natale.

Credit foto

Pubblicità

Green, con le pigne colorate!

Quale miglior oggetto se non le pigne per creare dei segnaposto perfetti per il Natale? Per dar loro un tocco di originalità, potete dilettarvi con la vernice spray e dipingerli d’oro, d’argento o di qualsiasi colore voi desideriate!

Non dimenticate di aggiungere un bigliettino con al centro un augurio di Buone Feste o semplicemente, il nome dei vostri ospiti.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
7
Entusiasta
18
Felice
5
Incerto
6
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su