Leggendo Ora
Tavola di Capodanno 2022: prepara dei segnaposto a costo zero.

Tavola di Capodanno 2022: prepara dei segnaposto a costo zero.

Tavola di Capodanno 2022: prepara dei segnaposto a costo zero.

Preparare la tavola per festeggiare l’arrivo del nuovo anno sarà un’attività facile se ci faremo aiutare dal fai da te.

Riciclando alcuni oggetti potrai realizzare dei segnaposto perfetti per festeggiare il Capodanno e per decorare la tavola.

Pubblicità

In questo modo riuscirai ad aggiungere alla tua tavola un tocco di luminosità e di eleganza in modo da ottenere l’atmosfera perfetta per salutare l’anno passato e accogliere quello che verrà.

Tavola di Capodanno 2022: prepara dei segnaposto a costo zero.

Lasciati ispirare dalle semplici idee che troverai qui di seguito. Vedrai che tutti gli ospiti rimarranno a bocca aperta:

  • BASTONCINO DA GELATO

Recupera un comune bastoncino per gelato e utilizzalo come segnaposto per la tua tavola di Capodanno. Incolla sul bastoncino un cartoncino con scritto il nome del tuo ospite e decora tutto con un fiocco e delle palline rosse.

  • BRACCIALE

Come segnaposto puoi comporre un bracciale utilizzando i nomi dei tuoi ospiti. In questo modo avrai dei segnaposto moderni e sfiziosi che i tuoi ospiti potranno conservare come ricordo.

  • MOLLETTE DA BUCATO

Pubblicità

Recupera delle mollette di legno per il bucato e inseriscile nei bicchieri in modo da utilizzarli come segnaposto. Successivamente scrivi sulle mollette il nome degli invitati e otterrai un segnaposto rustico ma di grande effetto.

  • VIDEO TUTORIAL

  • RAMI VERDI

  • STELLA

Se hai del cartoncino che non sai come utilizzare puoi realizzare uno sfizioso segnaposto. Ritaglia il cartoncino in modo da creare delle stelle e dopo decorale con il nome dell’ospite e aggiungi le decorazioni che preferisci. Dopodichè inserisci il risultato sulla base del bicchiere.

  • VIDEO TUTORIAL

  • STECCHINO PER SPIEDINI

Pubblicità
  • STELLA CON CIOCCOLATINO

Per realizzare un segnaposto super goloso ti basterà recuperare dei dolcetti e decorarli con delle stelle e campanelli. Ovviamente aggiungi il nome e dopo sistema il risultato sulla tavola.

Non ti resta che preparare la tavola per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a tutti i tuoi cari.

Buone feste e buon anno a tutti.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
2
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su