Leggendo Ora
Strisce gialle sul wc? Vuoi sapere come toglierle davvero? Ecco il trucchetto!
Pubblicità

Strisce gialle sul wc? Vuoi sapere come toglierle davvero? Ecco il trucchetto!

Strisce gialle sul wc? Con questo sistema le toglierai davvero!

Non c’è cosa più sgradevole da vedere delle strisce gialle sul wc. Ovviamente è anche una questione di igiene. Che fare dunque per provi rimedio?

Vediamo.

Pubblicità

Strisce gialle sul wc? Con questo sistema le toglierai davvero!

Limone e aceto

Limone e aceto sono parole che vanno bene insieme non solo in cucina, ma anche quando si tratta di fare le pulizie.  Tra i mille impieghi della coppia è da segnalare il loro uso contro le strisce gialle sul wc.

Per eliminarle si può adoperare uno spruzzino o un vaporizzatore: bisognerà averci versato dentro un mix fatto da tre parti di aceto e una di succo di limone (quest’ultimo deve essere filtrato con cura, in modo che non ci siano semi o frammenti di polpa).

A questo punto non rimane altro da fare che spruzzare il mix sulle strisce del wc e aspettare almeno un paio d’ore. Una volta passato questo tempo, bisognerà completare il lavoro con un minimo di olio di gomito e vedremo che il nostro wc sarà tornato come nuovo!

Bicarbonato e sapone di Marsiglia

Combinati insieme, bicarbonato e sapone di Marsiglia sono ottimi per le strisce gialle del WC.

Basta spargere il bicarbonato sulle aree ingiallite e aspettare che agisca, quindi si aggiungono alcune scaglie di sapone di Marsiglia, diluite con un po’ di acqua (ciò facendo, non bisogna far cadere il bicarbonato).

Si lascia agire la coppia per tutta la notte e il gioco è fatto!

Pubblicità

Acido citrico

Utilissimo è anche l’acido citrico. Basta sciogliere circa 150/200 grammi del prodotto in un litro d’acqua e poi mescolare.

Si versa il tutto in uno spruzzino e si vaporizza sulle strisce gialle.  Bisogna far agire il composto per almeno un paio d’ore. Il risultato potrà stupirvi!

Buon lavoro!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
7
Felice
3
Incerto
5
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su