Leggendo Ora
Stecchi per gelato Natale: Lavoretti natalizi facili e veloci.

Stecchi per gelato Natale: Lavoretti natalizi facili e veloci.

Stecchi per gelato Natale: Lavoretti natalizi facili e veloci.

Non hai idea di come riutilizzare dei bastoncini da gelato fatti di legno? Riciclali in modo da ottenere degli addobbi di Natale perfetti per la tua casa.

Con un po’ di inventiva puoi realizzare con le tue mani delle decorazioni natalizie utilizzando dei bastoncini da gelato. Realizzerai in poche mosse degli ornamenti unici e perfetti anche per stimolare la creatività dei più piccoli.

Pubblicità

Stecchi per gelato Natale: Lavoretti natalizi facili e veloci.

Qui di seguito potrai lasciarti ispirare da alcune idee perfette per donare al tuo appartamento la magia del Natale che desideri.

Ricicla dei bastoncini da gelato e non te ne pentirai.

Comincia subito:

  • ANGIOLETTI

Seleziona una manciata di bastoncini da gelato in legno e realizza dei piccoli angioletti da appendere all’albero di Natale. Crea il corpo e le ali e dipingile con cura. Successivamente lascia asciugare il tutto per poi aggiungere una pallina di legno per ottenere il volto.

  • ALBERELLI – CHIUDI PACCO O DECORAZIONI

Pubblicità
  • BABBO NATALE

Creare un Babbo Natale con i bastoncini da gelato sarà facilissimo. Incolla i bastoncini uno accanto all’altro e dopo aggiungi dei batuffoli di cotone per creare la barba ed anche del tessuto rosso per il cappello. Il risultato sarà carinissimo.

  • PRESEPE

Ricicla dei bastoncini da gelato per creare una mangiatoia decorativa per i tuoi personaggi del presepe. Incolla i bastoncini in modo da ottenere la forma di una casetta e inserisci dentro i personaggi fatti con dei tappi di sughero e delle palline di legno. Sarà grazioso e moderno.

  • DECORAZIONI PER ALBERO

  • PUPAZZO DI NEVE

In poche mosse puoi realizzare un pupazzo di neve portafoto utilizzando i bastoncini da gelato da appendere ai rami del tuo abete. Dopo aver creato il pupazzo di neve inserisci dentro la foto che più ti piace e comincia a decorare il tuo albero di Natale.

Pubblicità

  • ALBERO DI NATALE

  • STELLA DI NATALE

  • LAVORETTI PER BAMBINI

Recupera i bastoncini da gelato e incollali tra di loro fino ad ottenere una stella deliziosa. Una volta asciutta decorala con scritte di Natale aggiungi un nastro per appenderla ai rami del tuo albero. Piacerà a tutti.

Se queste piccole idee hanno ispirato la tua creatività comincia a selezionare tutti i bastoncini che ti servono per ottenere gli ornamenti che desideri.

Buon riciclo e buone feste a tutti.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
10
Felice
3
Incerto
3
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su