Leggendo Ora
Spopola il carrè, ideale dopo gli anta: ringiovanisce e regala personalità!
Pubblicità

Spopola il carrè, ideale dopo gli anta: ringiovanisce e regala personalità!

Che sia pari o scalato, riccio o liscio, corto o medio, il carrè spopola, soprattutto tra le over quaranta. Un taglio di classe, raffinato e versatile, che solleva i lineamenti con un effetto anti age assicurato proprio perché alleggerisce i volumi.

Gestibilissimo, può trasformare un look un po’ sorpassato in un nuovo stile, rock e frizzante se acconciato con una piega mossa, bon ton ed elegante se liscio a piombo.

Senza per forza operare un cambiamento drastico, questo taglio rivisitato a seconda delle vostre esigenze, della vostra fisionomia e del vostro tipo di capelli, vi regalerà un aspetto fresco e giovani in men che non si dica.

Pubblicità

Non ci credete? Approfondiamo l’argomento insieme!

Spopola il carrè, ideale dopo gli anta: ringiovanisce e regala personalità!

Spopola il carrè: 3 stili diversi, 3 interpretazioni anti age!

Partiamo da un grande classico, il carrè alla pari. Non passa mia di moda, resta uno stile intramontabile, con i capelli tutti alla stessa lunghezza. Chic ed essenziale, è perfetto per chi ha una chioma liscia, drittissima, e ama la precisione.

Con il collo scoperto, la vostra silhouette apparirà più slanciata e l’attenzione si sposterà su zigomi e occhi. Con o senza frangia, poco importa, l’eleganza è garantita proprio dall’assoluto aplomb di un’acconciatura passata alla storia per la sua unicità e la sua personalità così identificativa.

Permette di restare sempre in ordine, anche se avete i capelli leggermente mossi, da evitare, invece, se siete ricce.

See Also

Pubblicità

In questo caso, meglio optare per taglio che arrivi alle spalle. Guadagnerete in stile, soprattutto se lo accompagnate con un colore degradé, più scuro alle radici, più chiaro sulle punte. Vi regalerete un aspetto giovane e naturale, come baciate dal sole.

Infine, esiste anche una versione più moderna, spettinata e malandrina: quella scalata, perfetta per chi ha capelli fini e sottili. Dona volume e movimento alla vostra immagine, rendendola sbarazzina e intrigante.

Allora, convinte? Quale sceglierete?

Spopola il carrè, ideale dopo gli anta: ringiovanisce e regala personalità!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su