Leggendo Ora
Se hai una casa piccola ecco come puoi addobbarla a Natale | Riciclo creativo e fai da te
Pubblicità

Se hai una casa piccola ecco come puoi addobbarla a Natale | Riciclo creativo e fai da te

Se hai una casa piccola ecco come puoi addobbarla a Natale. Riciclo creativo e fai da te

Quando si tratta di decorare per le feste, molti pensano che più grande è meglio. Ma chi ha una casa piccola può rincuorarsi: con un po’ di creatività, anche lo spazio più piccolo può essere trasformato in un festoso paese delle meraviglie invernale. Il segreto è puntare su decorazioni fai-da-te che possano essere facilmente realizzate e riposte una volta terminate le feste. Per esempio, i fiocchi di neve di carta sono una classica decorazione natalizia che può essere utilizzata per decorare qualsiasi piccolo spazio. Un altro modo semplice ed economico per aggiungere allegria alle feste è quello di appendere delle luci. Le luci LED in miniatura sono ideali per le case piccole, perché consumano meno e possono essere collegate direttamente alla presa di corrente. Con un po’ di fantasia, anche la casa più piccola può essere riempita di allegria.

Pubblicità

Se hai una casa piccola ecco come puoi addobbarla a Natale. Riciclo creativo e fai da te

Fiocchi di neve

Per chi ama la neve e tutto ciò che è invernale, decorare con i fiocchi di neve è un must! Che siano fatti con il fai-da-te o acquistati in negozio, queste decorazioni ghiacciate daranno sicuramente un tocco di luce in più a qualsiasi evento invernale. Quando si tratta di decorare i fiocchi di neve con il fai-da-te, le opzioni sono infinite. Dai semplici ritagli agli origami più complessi, c’è un fiocco di neve per ogni livello di abilità. E per chi vuole andare oltre il tradizionale fiocco di neve bianco, ci sono anche molti modi per aggiungere colore. Che siano fatti di carta velina o di carta da costruzione, i fiocchi di neve fai-da-te sono un modo semplice e divertente per aggiungere un po’ di allegria invernale a qualsiasi spazio.

Decorazioni con elementi naturali e semplici palline

Una decorazione fantastica per i piccoli ambenti. Il giusto tocco natalizio semplice ed essenziale.

Albero di Natale da parete per piccoli ambienti

Siete alla ricerca di una decorazione natalizia unica per queste feste? Perché non provare a realizzare un albero di Natale da parete! Questo progetto è relativamente semplice e può essere personalizzato per adattarsi al vostro gusto. Una volta raccolto il materiale necessario assemblare il tutto sarà un gioco da ragazzi.

Luci led e decorazioni fai da te

Con un semplice ramo e delle luci al led è possibile creare delle decorazioni pensili, un idea economica e strepitosa per piccoli ambienti.

Pubblicità

Decorare una piccola scalinata

Con il Natale alle porte, è tempo di pensare a come decorare la casa. Se avete una scala piccola, ci sono molti modi per aggiungere un po’ di allegria alle feste. Un’opzione è quella di creare delle decorazioni fai-da-te. Per esempio, potreste creare una ghirlanda di verde e bacche rosse. Oppure potreste appendere delle luci scintillanti. Se vi sentite particolarmente festosi, potete anche appendere una ghirlanda alla ringhiera. Qualsiasi decorazione scegliate, assicuratevi che sia sicura e che non faccia inciampare nessuno. Con un po’ di impegno, potete trasformare la vostra piccola scala in un paese delle meraviglie natalizio.

Decorazioni pensili con rami di pino

Se state cercando un modo festoso per abbellire la vostra piccola casa per le feste, non dovrete farle altro che cercare nel vostro giardino! Le decorazioni fai da te realizzate con rami di pino non sono solo belle, ma anche facili ed economiche da realizzare. Tutto ciò che serve è un paio di cesoie affilate e dello spago.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
27
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su