Leggendo Ora
Sconfiggere la cellulite: come fare con l’aceto di mele
Pubblicità

Sconfiggere la cellulite: come fare con l’aceto di mele

Stiamo lasciando l’estate, ma non per questo la battaglia per sconfiggere la cellulite pare vinta anzi, siamo solo agli inizi!

La quarantena ha lasciato su fianchi e cosce, segni tangibili degli eccessi culinari! Ci siamo ritrovate con qualche chilo di troppo sulle spiagge delle nostre vacanze. In fondo però, come si suol dire, eravamo un po’ tutte sulla stessa barca. Ma non è mai troppo tardi per rimediare, rimodellarci e amarci un po’ di più.

Certo, alcuni rimedi per contrastare questo inestetismo davvero fastidioso e tipico del fisico femminile, sono carissimi e spesso illusori: promettono e non mantengono! Come fare allora?

Pubblicità

Innanzitutto resettiamo la nostra dieta: eliminiamo gli eccessi, i fritti, i grassi polinsaturi del cibo spazzatura e gli zuccheri.

Abbondiamo con frutta e verdura di stagione, beviamo tanta tanta acqua per drenare i liquidi in eccesso e… facciamo sport, che sia anche solo una passeggiata a passo veloce per mezz’ora al giorno, ma prendiamo un impegno con noi stesse per riattivare la circolazione periferica… E poi, proviamo questo rimedio naturale a base di aceto di mele! Pronte? alla scoperta! 

 

Sconfiggere la cellulite con l’aceto di mele

Per realizzare questo rimedio anti-cellulite dovete procurarvi:

  • tazzina da caffellatte, 1
  • asciugamano di spugna, 1
  • pellicola trasparente, q.b.
  • crema idratante, q.b.
  • aceto di mele, 1 cucchiaino

Riempite la tazzina fino ad 1/4 di crema e aggiungete il cucchiaino di aceto. Amalgamate perfettamente i due ingredienti, devono fondersi in un unico composto.

See Also

Pubblicità

Bagnate con abbondante acqua fredda il telo di spugna, strizzatelo perfettamente e ponetelo sulla zona colpita dall’inestetismo: dovete provocare uno sbalzo termico sulla vostra cute della durata di circa un minuto, in modo da prepararla ad assorbire il trattamento che andrete ad applicare.

Rimuovete e applicate il composto che avete realizzato, massaggiando con movimenti circolari, quindi avvolgete con la pellicola trasparente e lasciate in posa per 30 minuti circa.

Quando la pelle avrà assorbito tutti i principi attivi, rimuovete senza risciacquare.

Ripetete a giorni alterni questa cura e se seguirete una dieta adeguata, praticherete attività fisica, adotterete uno stile di vita salutare, in abbinamento a questo trattamento, dopo un mese circa riscontrerete i primi importanti risultati… Perseverate… Sarete ampiamente ripagate!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su