Leggendo Ora
Ricicla dei comuni tappi di sughero per Natale: creerai delle decorazioni semplici e deliziose in pochi minuti.
Pubblicità

Ricicla dei comuni tappi di sughero per Natale: creerai delle decorazioni semplici e deliziose in pochi minuti.

Ricicla dei comuni tappi di sughero per Natale: creerai delle decorazioni semplici e deliziose in pochi minuti.

Se in casa ti avanzano dei tappi di sughero puoi donargli nuova vita realizzando con le tue mani dei lavoretti di Natale super carini.

Il Natale accende la creatività di tutti e non c’è cosa migliore che impiegare tutta questa fantasia per fare un favore a noi e, ovviamente, all’ambiente.

Pubblicità

Crea dei bellissimi addobbi di Natale con dei semplici tappi di sughero.

Leggi le idee che troverai scritte qui sotto e lasciati ispirare in modo da realizzare degli ornamenti che piaceranno a grandi e piccini.

Lascia volare la fantasia e rimboccati le maniche.

Cominciamo subito:

  • ANGIOLETTI

Con dei tappi di sughero puoi realizzare un angioletto di Natale in 5 minuti. Puoi semplicemente creare le ali con un nastro e aggiungere una pallina di legno per il fai da te in modo da ottenere il viso. Aggiungi anche l’aureola e dopo lascia asciugare la colla.

Pubblicità
  • GHIRLANDA

Bisogna creare con un cartoncino la forma di una ghirlanda di Natale. Dopodichè devi solo incollarci sopra i tappi seguendo semplicemente il tuo gusto personale. Una volta asciugato tutto decora con nastri e con qualunque altra cosa desideri.

  • RENNE

Vuoi realizzare delle piccole renne da appendere ai rami dell’albero di Natale? Allora devi soltanto modellare i tappi di sughero in modo da incollarli tra di loro fino ad ottenere la forma di una renna. Successivamente decora la renna aggiungendo un fiocchetto.

  • PORTACANDELE

Pubblicità

Con i tappi di sughero è possibile anche realizzare un portacandele di Natale. Incolla i tappi su un cartoncino in modo da lasciare uno spazio al centro per inserire la candela. Dopodichè decora con pigne, rami e qualsiasi oggetto natalizio.

  • PRESEPE

Se vuoi realizzare con le tue mani un piccolo presepe devi utilizzare i tappi di sughero. Basterà creare i personaggi principali aggiungendo una sfera di carta per ottenere il viso e decorarli tutti con del tessuto per realizzare i mantelli. Sarà tutto delizioso.

  • DECORAZIONI PER L’ALBERO

Queste idee facili e veloci ti hanno ispirato? Allora devi assolutamente cominciare a riciclare!

Buone feste a tutti.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
8
Entusiasta
27
Felice
10
Incerto
14
Innamorato
8
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su