Leggendo Ora
Riciclo mestoli e cucchiai di legno Natale 2022: tante idee di tendenza
Pubblicità

Riciclo mestoli e cucchiai di legno Natale 2022: tante idee di tendenza

Riciclo mestoli e cucchiai di legno Natale 2022: tante idee di tendenza

È proprio durante le feste la magia del Natale si annida in casa grazie soprattutto alle piccole decorazioni che possiamo trovare in ogni angolo quasi senza accorgercene.

Semplicemente con un cucchiaio di legno possiamo creare delle piccole e adorabili decorazioni di Natale impiegando solo pochi minuti del nostro tempo.

Pubblicità

Aiutandoci con dei pompon, con un po’ di vernice e con altri piccoli oggetti è possibile realizzare dei lavoretti anche a misura di bambino. Infatti questi cucchiai potrebbero rivelarsi anche dei lavoretti da mostrare a scuola creativi e perfetti.

Riciclo mestoli e cucchiai di legno Natale 2022: tante idee di tendenza

Riciclo mestoli e cucchiai di legno Natale 2022: tante idee di tendenza

Ecco 5 idee per decorare la casa utilizzando un semplice cucchiaio di legno.

Queste piccole decorazioni potranno rivelarsi utili anche come idee regalo simpatiche e decisamente sfiziose.

Continua a leggere e lasciati ispirare:

  • ANGELO

I mestoli di legno possono rinascere a nuova vita diventando degli splendidi angioletti. Utilizzando un pezzo di cartoncino e un po’ di lana per i capelli avremo tutti gli angioletti che desideriamo. Successivamente bisognerà solo dipingere il viso e tutti gli angioletti fatti in casa saranno pronti per decorare qualsiasi cosa desideriamo.

  • BABBO NATALE

Dipingendo di rosso e di bianco un cucchiaio di legno possiamo realizzare uno splendido Babbo Natale. Per realizzare la barba potremo sia aggiungere un po’ di ovatta oppure possiamo semplicemente dipingerla in rilievo. Insomma se si ama dipingere questa è l’occasione perfetta da non perdere!

Pubblicità

  • RENNA

Senza dipingere alcunché ma soltanto aggiungendo delle piccole corna fatte con dei pennarelli potremo realizzare delle renne favolose e decisamente minimaliste. Se invece vogliamo donare alle nostre renne un tocco più gioioso possiamo utilizzare delle perline rosse  per realizzare il nasino.

 

  • PRESEPE

Con i cucchiai possiamo creare anche un presepe completo di tutti i personaggi. Basterà un po’ di inventiva e i nostri personaggi saranno pronti per la nascita di Gesù Bambino. Volendo possiamo utilizzare come mangiatoia un semplice vaso di fiori.

  • PUPAZZO DI NEVE

Aggiungendo dei piccolissimi berretti di lana sui nostri cucchiai di legno possiamo creare dei pupazzi di neve unici nel loro genere. Dopodiché basterà disegnare con un pennarello il naso, gli occhi e la bocca.

Pubblicità

Con queste piccole decorazioni la magia del Natale avvolgerà anche il Grinch più scorbutico.

  • VIDEO-TUTORIAL

Buone feste a tutti.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
3
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su