Leggendo Ora
Riciclo le linguette delle lattine per Natale e guarda che simpatiche decorazioni creo!

Riciclo le linguette delle lattine per Natale e guarda che simpatiche decorazioni creo!

Riciclo le linguette delle lattine per Natale e guarda che simpatiche decorazioni creo!

Se vuoi addobbare la tua casa in vista delle feste di Natale non serve assolutamente spendere cifre astronomiche.

Riciclando qualsiasi oggetto potrai creare delle decorazioni che lasceranno tutti i tuoi ospiti a bocca aperta.

Pubblicità

In questa pagina potrai scoprire come riciclare le linguette delle lattine in modo da ottenere degli addobbi natalizi davvero unici.

Riciclo le linguette delle lattine per Natale e guarda che simpatiche decorazioni creo!

Vedrai: sarà molto più semplice di quello che credi e questo riciclo oltre a far del bene all’ambiente e al tuo portafoglio ti permetterà di mettere in moto la creatività.

Bando alle ciance e comincia a riciclare:

  • ALBERO DI NATALE

Creare un albero di Natale con le linguette delle lattine sarà un gioco da ragazzi. Basta soltanto incollare le linguette su un cono, sovrapponendole leggermente l’una sull’altra. Quando tutto sarà asciutto decora con delle piccole perline verdi e rosse. Ah quasi dimenticavo: ricorda di realizzare un piccolo puntale!

  • PORTACANDELE

Pubblicità
  • ANGIOLETTO

Per realizzare un angioletto per addobbare l’albero di Natale bisogna prendere una linguetta della lattina e decorarla con del cartoncino. In questo modo otterrai delle ali e dopo potrai completare la decorazione del tuo angioletto.

  • GHIRLANDA

Anche creare una piccola ghirlanda sarà facilissimo utilizzando le linguette delle lattine. Unisci le linguette tra di loro con dei nastri in modo da chiudere la ghirlanda e creare, con i nastri avanzati, un bellissimo e semplice fiocco.

  • FIORI DI NATALE

Decorare l’albero sarà facilissimo se trasformerai delle comuni linguette in fiori natalizi. Basterà creare una base rotonda e incollare le linguette delle lattine come se fossero dei petali. Al centro decoriamo con una perlina e lasciamo asciugare.

  • PALLA DI NATALE

Pubblicità

Se vuoi rimodernare una vecchia palla di Natale puoi semplicemente ricoprirla con le linguette delle lattine. Incolla le linguette sovrapponendole un pochino e lascia asciugare. Questa moderna palla di Natale darà al tuo albero un tocco glamour!

Non resta altro da fare che selezionare le linguette e cominciare a riciclare.

Creerai facilmente delle decorazioni natalizie davvero uniche.

Buone feste a tutti.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su