Leggendo Ora
Riciclo le bottiglie in vetro per il Natale e ci decoro tutta la casa | Scopri queste idee fantastiche!
Pubblicità

Riciclo le bottiglie in vetro per il Natale e ci decoro tutta la casa | Scopri queste idee fantastiche!

Con il Natale alle porte le decorazioni per la nostra casa non sono mai troppe!

Qualsiasi oggetto, grazie allo spirito natalizio che ci accompagna durante i giorni di festa, può diventare una magica decorazione di Natale.

Da questa magia di certo non sono esenti delle semplici bottoglie di vino.

Pubblicità

Come riciclare delle bottiglie di vino e renderle delle decorazioni Natalizie davvero uniche.

Qui di seguito si potranno trovare  idee facili e sfiziose con cui arredare il proprio appartamento durante le feste di Natale utilizzando delle semplici bottiglie di vino.

Con un po’ di creatività riusciremo a realizzare degli addobbi favolosi.

Continua a leggere:

  • ROSSO

Per realizzare un vaso perfetto per decorare la stanza possiamo semplicemente ricoprire con un filo di spago rosso la nostra bottiglia di vino. Dopodichè continuiamo a decorarla aggiungendo un nasto di juta sul collo della bottiglia ed anche sulla base. Volendo possiamo aggiungere anche delle foglie o piccole decorazioni in modo da rendere la bottiglia ancora più natalizia.

  • GLITTER

Se vogliamo far brillare la nostra stanza dobbiamo semplicemente ricoprire le bottiglie di vino con del glitter. In questo modo, dopo averle fatte asciugare completamente, le nostre bottiglie saranno perfette da adagiare sul nostro mobile preferito. Successivamente possiamo anche aggiungere delle lettere fatte con del cartoncino in modo da comporre una parola.

Pubblicità

  • LUCI

In questo caso il progetto da portare a termine sarà facilissimo. Per creare delle decorazioni super luminose dobbiamo solo prendere delle bottiglie di vino di varie dimensioni e inserire in ognuna delle luci di Natale. Il risultato sarà elegante e mai banale.

  • NEVE

Per portare la magia del Natale in casa basterà decorare le nostre bottiglie di vino con la neve. Mi spiego meglio: le nostre bottiglie diventeranno un centrotavola innevato con l’aiuto di neve sintetica o con del polistirolo. Prima di tutto bisogna dipingere le bottiglie di bianco. Dopodichè incolliamo sopra la neve sintetica oppure il polistirolo precedentemente scomposto e le bottiglie saranno pronte. Adagiamole su un piatto con qualche pallina di Natale e il centrotavola sarà pronto.

  • JOY

Vuoi una decorazione gioiosa? Non c’è niente di meglio che scriverlo sulle bottiglie di vino. Anche in questo caso possiamo inserire nelle bottiglie delle luci di Natale e scrivere, con la tecnica che vogliamo, la parola “joy” sulle bottiglie. Decoriamo con un nastro e posiamo le bottiglie dove più ci piace.

Pubblicità

 

  • PORTACANDELE IN STILE SCANDINAVO

Queste idee ti ispirano a sufficienza? Allora devi assolutamente cominciare a far emergere la tua creatività.

Buon lavoro a tutti e buone feste.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
4
Felice
4
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su