Leggendo Ora
Riciclo Damigiane di vetro: tantissime idee per decorare la tua casa

Riciclo Damigiane di vetro: tantissime idee per decorare la tua casa

Riciclo Damigiane di vetro: tantissime idee per decorare la tua casa

Con un po’ di manualità e creatività è possibile riciclare alcuni vecchi oggetti in modo tale da arredare la casa e renderla chic ed elegante.

Utilizzando delle vecchie damigiane di vetro potrai arredare la tua casa proprio come se fossi un interior design.

Pubblicità

Non sarà difficile! Infatti le idee che vedrai qui sotto, da cui potrai lasciarti ispirare, sono alla portata di tutti e piaceranno a tutta la tua famiglia e ai tuoi ospiti.

Comincia subito a riciclare.

Riciclo Damigiane di vetro: tantissime idee per decorare la tua casa

Se hai delle damigiane di vetro in casa e non hai idea di come utilizzarle puoi semplicemente riciclarle in modo tale da arredare la stanza che preferisci.

Puoi usare queste vecchie damigiane come dei vasi eleganti per contenere i tuoi fiori preferiti. Il risultato, qualsiasi fiore sceglierai, sarà molto romantico e suggestivo.

Pubblicità

All’interno di queste damigiane di vetro puoi decidere di inserire anche delle piante in modo tale da creare una sorta di giardino all’interno di una “bolla”. Il risultato sarà wow!

Con una damigiana puoi anche realizzare un tavolino utile per arredare il tuo salotto. Utilizzalo in modo tale da renderlo i piedi di un tavolino. Sarà stabile e sembrerà un oggetto appena uscito da un negozio di arredamento.

Dentro queste grandi damigiane, se ami lo stile romantico o vuoi decorare la casa per una particolare ricorrenza, puoi inserire tante lucine. La stanza sarà illuminata in maniera davvero suggestiva.

Pubblicità

Ovviamente con loro puoi anche creare delle grandi lampade da sistemare su dei mobili oppure dove il tuo gusto suggerisce.

Seguendo lo stesso principio queste damigiane di vetro possono diventare anche degli splendidi e utili lampadari.

Invece puoi anche decidere di utilizzare queste damigiane semplicemente per decorare un angolo vuoto della tua casa, come ad esempio nei pressi di una scala interna.

Pubblicità

Allo stesso modo puoi utilizzarle per decorare una parte del tuo giardino.

Insomma hai varie idee tra cui scegliere in modo tale da creare l’arredamento giusto per te e per le tue esigenze.

Che aspetti? Comincia subito a riciclare e la tua casa cambierà radicalmente nel giro di pochi attimi.

Buon riciclo.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
5
Entusiasta
18
Felice
3
Incerto
7
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su