Leggendo Ora
Contenitori di plastica: io li riciclo così, scopri questa idee geniali da non perdere!

Contenitori di plastica: io li riciclo così, scopri questa idee geniali da non perdere!

Contenitori di plastica: io li riciclo così, scopri questa idee geniali da non perdere!

Riciclare dovrebbe essere un’azione abituale da fare ogni giorno.

Detto questo è chiaro che possiamo riciclare qualsiasi oggetto di uso comune in modo da risparmiare e aiutare anche l’ambiente.

Pubblicità

In questa pagina si potrà leggere come è possibile donare nuova vita a dei semplici contenitori di plastica.

Con il fai da te potrai donare nuova vita a dei contenitori di plastica in poche e semplici mosse.

Le idee funzionali che troverai continuando a leggere ti aiuteranno a realizzare dei nuovi oggetti decisamente indispensabili in un appartamento.

Riciclare sarà facilissimo e il risultato ti lascerà a bocca aperta.

Ricicla i contenitori di plastica e crea dei nuovi oggetti utili e anche decorativi.

Rimboccati le maniche e mettiti a lavoro:

  • ANNAFFIATOIO

Pubblicità

Se in casa ormai il tuo annaffiatoio è diventato troppo vecchio puoi sostituirlo con un contenitore di plastica. Per ottenere il risultato sperato devi soltanto creare dei piccoli fori sul tappo del contenitore in modo che l’acqua possa passare facilmente. Sarà super semplice.

  • CARTELLA PER FILE

Invece se hai dei documenti da raggruppare puoi utilizzare un semplice contenitore di plastica. Con poche e semplici mosse potrai realizzare una cartellina solida e anche decorativa.

  • ORGANIZER CUCINA

Per tenere la cucina in ordine puoi creare degli “scaffali” direttamente nei mobili della tua cucina. Ritaglia i contenitori di plastica e successivamente inseriscili nel mobiletto che preferisci. In questo modo tutto sarà più ordinato e funzionale.

  • GIARDINO

Pubblicità

Dei semplici contenitori di plastica possono trasformarsi in un meraviglioso giardino. Basta ritagliare i contenitori e riempirli di terra per poi inserire i semi che più preferisci. Otterrai un risultato bello da vedere e decisamente utile.

  • PORTATUTTO

Se vuoi arredare una parete vuota in modo funzionale devi soltanto recuperare vari contenitori di plastica e creare un utilissimo portatutto . Ritaglia i contenitori per poi sistemarli su una base di legno. Dopodichè sistema il risultato ottenuto sul muro e comincia a riempire i contenitori con tutto ciò che ti occorre.

Visto? Da un solo oggetto puoi ottenere varie idee sfiziose ed anche utilissime per la gestione della casa. Basta utilizzare un po’ di manualità e di creatività e riuscirai sempre a realizzare oggetti del genere.

Buon riciclo a tutti.

Qual è la tua reazione?
Divertito
7
Entusiasta
7
Felice
3
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su