Leggendo Ora
Riciclo cassette di legno, Natale 2022: tante idee fantastiche!
Pubblicità

Riciclo cassette di legno, Natale 2022: tante idee fantastiche!

Riciclo cassette di legno, Natale 2022: tante idee fantastiche!

Ogni anno qualunque amante del fai da te desidera accogliere il Natale al meglio. Per creare una splendida atmosfera natalizia senza dover alleggerire il portafoglio è chiaro che bisogna riciclare qualsiasi oggetto disponibile in casa.

In questa pagina potrai scoprire come riciclare le cassette di legno, generalmente usate per contenere la frutta, in modo da creare degli ornamenti favolosi per la tua casa.

Pubblicità

Riciclo cassette di legno

Ecco come creare degli addobbi di Natale utilizzando delle comunissime cassette di legno.

Le idee che troverai continuando a leggere non faranno altro che ispirarti e farti venir voglia di riciclare prima di subito.

Decora la tua casa per Natale in modo facile e anche divertente:

  • ALBERO DI NATALE

Per realizzare un delizioso albero di Natale devi soltanto sistemare le cassette di legno una sull’altra in modo da ottenere la forma dell’abete. Dopodichè decora il tutto con i simboli per eccellenza del Natale e aggiungi delle luci.

  • PAESAGGI NATALIZI

  • CALENDARIO DELL’AVVENTO

Pubblicità

Con una semplice cassetta di legno puoi ottenere un delizioso Calendario dell’Avvento. Decorala per bene e successivamente riponi il risultato sul ripiano della stanza che preferisci. Sarà super decorativa.

  • BASE ALBERO DI NATALE

  • CONTENITORE PER PACCHI REGALO

Per contenere i pacchi ordinatamente sotto l’albero bisogna semplicemente trasferirli in una cassetta di legno. Decora la cassetta di legno con delle scritte natalizie e il nome della persona che riceverà i regali e la scatola sarà pronta.

  • ALBERO DI NATALE CON CASSETTE DI LEGNO

  • TRENINO

Invece se si desidera fare un regalo al più piccolo di casa con le proprie mani è possibile trasformare delle cassette di legno in uno sfizioso trenino. Unisci le cassette tra di loro e colorale, il risultato piacerà a tutti.

Pubblicità
  • DECORARE IL CAMINO

  • PRESEPE

Con le cassette di legno è possibile creare un presepe rustico decisamente decorativo. Sistema all’interno i personaggi principali e decora il tutto fino a realizzare una mangiatoia perfetta.

  • ADDOBBARE GLI ESTERNI

Se queste idee ti hanno ispirato non resta che recuperare una cassetta di legno e cominciare a riciclare.

Buone feste a tutti.

Qual è la tua reazione?
Divertito
7
Entusiasta
28
Felice
6
Incerto
9
Innamorato
8
Vedi Commenti
  • Vorrei fare anch’io il trenino Natalizio ( molto bello) Peccato che quelle cassette della frutta non le ho mai trovate!!! O sono di cartone o quelle basse di legno leggerissimo. Ma dove le trovate?

    • HAI RAGIONE ROSSANA SONO UN PO DIFFICILI DA TROVARE, MA CON UN PO DI PAZIENZA VEDRAI CHE QUALCUNA LA TROVI, COMINCIA DAI MERCATI RIONALI 😊

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su