Leggendo Ora
Crea degli addobbi di Natale con delle semplici bottiglie di plastica: sarà facilissimo!
Pubblicità

Crea degli addobbi di Natale con delle semplici bottiglie di plastica: sarà facilissimo!

Riciclare, oltre ad aiutare l’ambiente, si rivela anche un’attività estremamente divertente soprattutto durante le feste di Natale.

In questa pagina è possibile leggere alcune idee super decorative per riciclare delle comunissime bottigliette di plastica.

Pubblicità

Ricicla delle bottigliette di plastica per realizzare con le tue mani dei bellissimi addobbi di Natale.

Con l’aiuto dei più piccoli di casa potrai realizzare delle decorazioni sfiziose che tireranno fuori la tua creatività.

Vedrai che portare a termine le idee che troverai qui sotto sarà davvero facilissimo.

Lasciati ispirare e mettiti a lavoro:

  • FIOCCHI DI NEVE PER DECORARE L’ALBERO

  • CAMPANE

 

Con il collo delle bottiglie di plastica puoi creare con le tue mani delle piccole campanelle di Natale. Basterà inserire un campanellino oppure una piccola pallina nel collo della bottiglietta per poi decorare la plastica in modo da creare una deliziosa decorazione natalizia.

Pubblicità
  • RENNE

Se vuoi realizzare delle piccole e graziose renne ti basterà semplicemente prendere una bottiglietta intera e incollare nella parte alta gli occhi e il naso. Dopodichè inserisci sul tappo le corna in modo da completare la tua renna.

  • ANGIOLETTO

Anche in questo caso, con il collo di una bottiglietta puoi realizzare un angioletto decorativo molto suggestivo. Basta solo rivestire la plastica con un colore natalizio e aggiungere una piccola sfera per ottenere la testa dell’angioletto. Dopodichè aggiungi le ali con un nastro e il gioco è fatto.

  • GLOBO NATALIZIO

  • PORTACANDELA

 

Pubblicità

Realizzare un portacandela con una bottiglietta di plastica è davvero semplice. Bisogna solo tagliare la bottiglia in modo da ricavare la base e il collo. Successivamente unisci le parti citate e decora il risultato come la magia del Natale ti suggerisce.

  • PUPAZZO DI NEVE

Per ottenere un pupazzo di neve devi solo riempire una bottiglietta di caramelle bianche. Prima, ovviamente, bisogna decorare la bottiglia in modo da creare il viso e il naso a forma di carota. Sarà un pupazzo di neve perfetto.

A questo punto non resta altro da fare che realizzare le decorazioni che più ti hanno colpito.

Buon lavoro e buone feste.

Qual è la tua reazione?
Divertito
8
Entusiasta
23
Felice
2
Incerto
8
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su