Leggendo Ora
Riciclare pentole e padelle: idee geniali per la tua casa

Riciclare pentole e padelle: idee geniali per la tua casa

Riciclare pentole e padelle: idee geniali per la tua casa

Tutti dovremmo fare la nostra parte per cercare di salvaguardare l’ambiente. Infatti proprio per questo si dovrebbe cercare di riciclare più oggetti possibili. Seguendo questa filosofia di vita il portafoglio durante le spese giornaliere si svuoterà decisamente di meno.

Per cercare di portare avanti questo proposito si può davvero riciclare qualsiasi cosa anche delle vecchie pentole e delle vecchie padelle.

Pubblicità

Riciclare pentole e padelle può rivelarsi utilissimo e può aiutare chiunque a rendere la casa molto più rustica e assolutamente non banale.

Con queste decorazioni fai da te realizzate con padelle e pentole la tua creatività sarà libera di esprimersi e la casa diventerà proprio come l’avevi immaginata.

Qui sotto potrai farti ispirare da tante idee. Seguile e non te ne pentirai.

Riciclare pentole e padelle: idee geniali per la tua casa

È chiaro che con il riciclo creativo è possibile fare qualunque cosa anche arredare casa utilizzando delle pentole e delle padelle.

Anche se è la prima volta che ci provi sarà molto facile.

La cosa più semplice da fare è quella di trasformare una vecchia pentola in un vaso per le tue piante e per i tuoi fiori preferiti. In questo modo otterrai dei vasi semplici ma originali allo stesso tempo.

Pubblicità

Decorando una padella con un rametto di fiori puoi tranquillamente decorare la parete vuota di una stanza. In questo modo potrai dare alla stanza un’aria rustica e romantica in pochi attimi.

Se desideri riempire una parete spoglia puoi semplicemente trasformare una padella in un orologio da parete. Questo lavoro creativo ti renderà molto fiera del risultato finale.

Un’idea creativa che non puoi perderti è quella di dare una nuova vita a una pentola trasformandola in un lampadario rustico. Sistemare in cucina un lampadario del genere è l’ideale. In men che non si dica tutti i tuoi ospiti invidieranno la tua idea.

Pubblicità

Sempre in cucina puoi ottenere, grazie al riciclaggio, una perfetta lavagna. Basta utilizzare la vernice per lavagna sulla tua vecchia padella e il gioco è fatto.

Se invece ti manca un vassoio a più piani puoi ricavarlo riutilizzando delle padelle e delle pentole. In poche mosse otterrai un risultato rustico, creativo e allo stesso tempo davvero utile.

Nessuno crederà che ci sei riuscita da sola.

Buon riciclo.

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
3
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su