Leggendo Ora
Riciclare pallet in bagno: tantissime idee per arredare col fai da te

Riciclare pallet in bagno: tantissime idee per arredare col fai da te

Riciclare pallet in bagno: tantissime idee per arredare col fai da te

Per arredare il bagno in modo funzionale non devi spendere grandi cifre ma solo riciclare del semplice pallet.

Con il pallet puoi realizzare davvero qualsiasi cosa desideri e in questo caso potrai rendere il tuo bagno molto più funzionale in modo da avere tutto sotto mano.

Pubblicità

Alla fine il tuo bagno sarà rustico e chic senza aver speso un centesimo ma solo grazie alla tua creatività e alla tua manualità.

Fatti ispirare dalle idee qui sotto e dopo mettiti a lavoro.

Riciclare pallet in bagno: tantissime idee per arredare col fai da te

Riciclare pallet in bagno: fatti ispirare da queste idee di riciclo creativo. Tutto a costo 0.

Lavorando il pallet puoi arredare il tuo bagno e renderlo rustico e super ordinato. Qui sotto ci sono varie idee tutte facilissime da portare a termine da cui puoi farti ispirare.

Ad esempio è possibile realizzare delle mensole in modo da tenere in modo ordinato i prodotti di bellezza oppure la carta igienica. Insomma delle mensole in più in bagno fanno sempre comodo.

Pubblicità

Con il pallet puoi creare dei portasciugamani rustici in modo da avere tutto sottomano. Fatti ispirare dalle idee qui sotto.

Volendo puoi anche realizzare in un attimo una piccola mensola da sistemare proprio sul lavandino del tuo bagno. Guarda le idee qui sotto e lasciati ispirare.

Pubblicità

Ovviamente con il pallet puoi rinnovare lo specchio del tuo bagno. Puoi semplicemente creare una cornice rustica come quella qui sotto.

Oppure puoi realizzare uno specchio con tanto di mensole e molto funzionale. Ecco qualche idea qui sotto.

Pubblicità

Se dello spazio extra non è mai abbastanza puoi provare a ricavarlo anche facendoti ispirare dall’idea qui di seguito.

Invece se desideri solo arredare il tuo bagno con il pallet puoi creare una parete d’accento che darà alla stanza un’atmosfera unica e ricercata. Portare a termine un lavoro come uno di quelli qui sotto è davvero molto facile. Lasciati ispirare e il risultato ti lascerà senza parole.

Ora devi solo recuperare il materiale che ti può occorrere e farti ispirare dalle idee originali e disponibili in questa pagina. Alla fine avrai un bagno ordinato e ricercato in pieno stile rustico.

Buon riciclo.

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
5
Felice
2
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su