Leggendo Ora
Ricicla i gusci dei pistacchi: guarda quante cose puoi creare

Ricicla i gusci dei pistacchi: guarda quante cose puoi creare

Ricicla i gusci dei pistacchi: guarda quante cose puoi creare

Decorare casa è facile e divertente con l’arte del fai da te. Se hai voglia di creare delle decorazioni fatte con le tue mani puoi riciclare i gusci dei pistacchi ed ottenere degli addobbi per la tua casa davvero unici.

Qui sotto potrai leggere alcune idee che ispireranno la tua fantasia e che saranno alla portata di tutti.

Pubblicità

In poche mosse realizzerai delle decorazioni perfette che renderanno la tua casa rustica e allo stesso tempo ricercata.

Ricicla i gusci dei pistacchi: guarda quante cose puoi creare

Continua a leggere e comincia a riciclare:

  • BOTTIGLIE

Se vuoi decorare una superficie vuota puoi realizzare delle bottiglie di design grazie ai gusci dei pistacchi. Devi solo incollare sulle bottiglie di vetro i gusci e lasciare asciugare. Dopodiché dipingi il risultato con il colore che preferisci.

  • CORNICE

In poche mosse puoi decorare delle vecchie cornici utilizzando i gusci dei pistacchi. Bisogna solo incollare i gusci sulle cornici, ad esempio su quella di un portafotografie, in modo da ottenere il disegno che preferisci. Quando tutto sarà asciutto dipingi come più ti piace.

Pubblicità
  • DECORAZIONI DA PARETE

  • FIORI

Per creare un elemento d’arredo floreale puoi utilizzare i gusci dei pistacchi in modo molto semplice e creativo. Incolla i gusci dei pistacchi tra di loro in modo da ottenere dei fiori. Successivamente incolla i tuoi fiori su dei rami fino ad ottenere il risultato desiderato.

  • GHIRLANDA

  • GUFO

  • PORTAPENNE

Realizzare un portapenne funzionale sarà facilissimo con i gusci dei pistacchi. Incolla i gusci su una base di cartone in modo da ottenere la forma di un portapenne. Dopodichè lascia asciugare per bene.

Pubblicità
  • VASI PER PIANTINE

Se hai degli anonimi vasi puoi rimodernarli utilizzando i gusci dei pistacchi. Devi solo incollare sopra i gusci e lasciare asciugare. Il risultato sarà delizioso.

Non resta altro da fare che rimboccarti le maniche e dare spazio alla tua creatività.

Buon riciclo.

Qual è la tua reazione?
Divertito
8
Entusiasta
11
Felice
3
Incerto
4
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su