Leggendo Ora
Regali di Natale fai-da-te: tantissime idee per la tua famiglia e i tuoi amici
Pubblicità

Regali di Natale fai-da-te: tantissime idee per la tua famiglia e i tuoi amici

Regali di Natale fai-da-te: tantissime idee per la tua famiglia e i tuoi amici

Non hai la minima idea di cosa regalare ad amici e parenti? Bene, in questa pagina potrai trovare delle idee super economiche da cui lasciarti ispirare.

Il Natale si avvicina e non bisogna mai farsi trovare impreparati specialmente sui regali natalizi.

Pubblicità

In poche mosse potremo creare dei regali intimi e perfetti per fare felici i nostri cari.

Regali di Natale “fai da te” da donare agli amici più cari: ecco le idee da cui lasciarsi ispirare.

Semplicemente riciclando vari oggetti potremo realizzare dei regali preparati direttamente con le nostre mani che si faranno apprezzare da tutti.

  • GLOBO DI NEVE

Regali di Natale fai-da-te: tantissime idee per la tua famiglia e i tuoi amici

Realizzare un globo di neve da donare a qualcuno è un gioco da ragazzi! Basterà utilizzare un barattolo di vetro e inserire dentro un piccolo alberello di Natale. Aggiungendo della neve finta il nostro globo apparirà perfetto e decisamente natalizio.

  • GLOBO DI NEVE CON BARATTOLO RICETTA

  • MAGNETI

Pubblicità

Se hai voglia di creare un regalo davvero personale puoi realizzare dei magneti con sopra delle foto di famiglia. Per realizzare questi magneti possiamo tranquillamente usare il coperchio di un barattolo. Sarà un regalo davvero apprezzato e allo stesso tempo decorativo.

  • OROLOGIO

Utilizzando una foto speciale possiamo realizzare anche un bell’orologio. Questo si trasformerà in un regalo utile e decisamente personale. Dopodiché dobbiamo solo incartarlo. Sarà delizioso.

  • GNOMO PORTAFORTUNA CON CALZINI

 

  • PORTACHIAVI

Con un po’ di lavoro manuale possiamo creare dei piccoli e sfiziosi portachiavi. Basterà incollare una foto e dopo decorarla come più ci piace. Sarà sicuramente un regalo creativo e utile allo stesso tempo.

Pubblicità
  • SACCHETTI PER DOLCI

Invece se devi fare un regalo ad un amante dei dolci devi assolutamente donargli un sacchettino pieno di dolciumi. Utilizzando un pezzo di juta potrai realizzare un sacchettino per dolci super sfizioso. Decoriamolo con foglie e pigne per donargli un’inconfondibile aria natalizia.

Queste idee ti hanno ispirato a sufficienza? Allora non devi fare altro che immergerti nello spirito natalizio e riciclare senza paura.

Realizzerai dei regali fantastici!

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
8
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su