Leggendo Ora
Porta gioie fai da te: Idee utili e creative a costo 0! Riciclo creativo
Pubblicità

Porta gioie fai da te: Idee utili e creative a costo 0! Riciclo creativo

Porta gioie fai da te: Idee utili e di arredo ad un costo bassissimo!

I vostri gioielli necessitano di un posto dove possono essere sempre a portata di mano? Ecco qualche soluzione originale per poter creare dei porta gioie con l’arte del fai da te, spendendo pochissimo.

1. Cornici

Pubblicità

Per donare un tocco di eleganza alla vostra camera potete creare questi splendidi porta gioie usando delle cornici dalle forme diverse. In questo modo, i vostri gioielli diventeranno parte dell’arredamento.

Porta gioie fai da te: Idee utili e di arredo ad un costo bassissimo!

Fonte immagine

2. Specchio

Questo elegante porta gioie è stato realizzato con un piccolo specchio e delle bacchette di metallo. Ideale per chi cerca sempre l’abbinamento giusto con i gioielli e l’abbigliamento che indossa.

Fonte immagine

Pubblicità

3. Ramo

Un’altra idea chic per poter fare un porta gioie è quella di dipingere con della vernice spray un grosso ramo e quando è completamente asciutto fissarlo ad una parete. Ora non vi resta che appendere le vostre lunghe collane.

Fonte immagine

Porta gioie fai da te semplicissimo

Se non siete pratici con il fai da te questa soluzione fa al caso vostro. Prendete un cerchio di legno o di metallo, incollate a delle altezze diverse delle bacchette di legno e appendete il tutto con dello spago. Semplicissimo da realizzare e anche super veloce.

Fonte immagine

Pubblicità

5. Rami

Questa idea, oltre ad essere molto semplice da fare è anche molto economica. E’ perfetta per chi vuole arredare la propria casa portando un tocco di natura e semplicità.

Fonte immagine

6.Riciclando gli scarti del legno: idea numero 1

Siete pratici a lavorare il legno e avanzate sempre degli scarti che non sapete come usare? Con questo materiale, unito a delle bacchette di ferro, è possibile realizzare un porta gioie da appendere. Se aggiungete alla base dei piccoli gancetti potrete sistemare anche le vostre collane.

Pubblicità

Fonte immagine

7.Riciclando gli scarti del legno: idea numero 2

Questo porta gioie è stato creato, a differenza dell’idea precedente, con delle bacchette di legno incollate con un po’ di colla a caldo ad un pezzo di legno di scarto.

Fonte immagine

8.Finto albero porta gioielli

Un’idea spettacolare per poter realizzare un porta gioie, che sia unico e funzionale allo stesso tempo, potrebbe essere quella di creare un finto alberello. Avrete bisogno di alcuni rami da dipingere con della vernice spray, una piccola cassetta di legno e dei sassolini. Con della colla a caldo fissare i rami all’interno del contenitore e decorare il tutto con dei sassolini. Il vostro porta gioie è terminato. Il risultato sarà davvero spettacolare.

Pubblicità

Fonte immagine

Buon fai da te e buon riciclo creativo a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
3
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su