Leggendo Ora
Per Natale ricicla i rotoli di carta igienica: tante idee per lavoretti fantastici!

Per Natale ricicla i rotoli di carta igienica: tante idee per lavoretti fantastici!

https://www.pinterest.it/pin/416794140528149399/

Stai cercando delle idee super graziose per realizzare degli ornamenti di Natale con le tue mani? Allora sei capitata nella pagina giusta!

Ricicla i rotoli di carta igienica e realizza delle decorazioni perfette per arredare la tua casa.

Continuando a leggere potrai scoprire, e dopo realizzare, alcune semplici idee perfette per decorare la tua casa dando nuova vita a dei semplici rotoli di cartone.

Pubblicità

Riciclando i rotoli di carta igienica donerai alla tua casa la magia del Natale che tanto desideri.

Per Natale ricicla i rotoli di carta igienica: tante idee per lavoretti fantastici!

Mettiti a lavoro e lasciati ispirare:

  • ALBERELLO DI NATALE

Con i rotoli di carta igienica puoi creare un alberello perfetto per decorare qualsiasi ripiano desideri. Taglia i rotoli e ottieni delle strisce in questo modo potrai creare, su un cono di polistirolo, il tuo piccolo abete. Quando tutto sarà asciutto decora con delle palline e un piccolo puntale.

  • PACCHETTINI REGALO

  • CALENDARIO DELL’AVVENTO

Pubblicità

Per realizzare un Calendario dell’Avvento con le tue mani puoi usare tranquillamente i rotoli di carta igienica. Su un piano di cartone incolla i tuoi rotoli dopo aver precedentemente chiuso le sue estremità. Dopodichè incolliamoli l’uno accanto all’altro e dopo decoriamo con i simboli del Natale.

  • PERSONAGGI NATALIZI

  • GHIRLANDA

Per ottenere una ghirlanda fatta a mano devi selezionare dei rotoli di carta igienica e ritagliarli in modo da ottenere la forma di piccoli fiori. Dopodichè incollali tra di loro e decora il risultato con nastri e fiocchi. La tua ghirlanda sarà deliziosa.

  • RENNE DI NATALE

Se vuoi realizzare le tipiche renne di Babbo Natale dei utilizzare, anche in questo caso, i rotoli della carta igienica. Chiudi un’estremità e successivamente crea un viso allegro. Quando il risultato sarà asciutto la tua renna sarà pronta.

  • PUPAZZO DI NEVE

Pubblicità

 

  • PUNTALE

Ti serve un puntale per il tuo abete? Realizzalo con i rotoli di carta igienica. Crea un puntale a forma di stella e un tubo per inserire il risultato sull’abete. Successivamente dipingi i rotoli in modo da renderli dorati. Sarà perfetto.

  • BABBO NATALE

A questo punto devi solo creare con le tue mani le decorazioni che più si addicono al tuo stile.

Buon riciclo e buone feste di Natale.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
7
Felice
4
Incerto
2
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su