Leggendo Ora
Peli superflui, ecco come eliminarli in 5 minuti
Pubblicità

Peli superflui, ecco come eliminarli in 5 minuti

Volete scoprire un trucco per eliminare i peli superflui in 5 minuti d’orologio? Eccovi accontentate, ma con una premessa: non dovete essere troppo irsute.

Con gli anni, a forza di ricorrere a ceretta o a depilatori elettrici, il bulbo pilifero si indebolisce e la pelle risulta più liscia e meno irta. Nonostante questo, però, anche quei pochi peletti risultano fastidiosi e antiestetici, quindi il desiderio resta immutato: bisogna estirparli!

Se vi trovate in questa condizione, allora il metodo che vi presentiamo di seguito fa al caso vostro, in caso contrario, rinunciate e tornate ai rimedi classici.

Pubblicità

Pronte? Alla scoperta! 

Peli superflui

Peli superflui, ecco come eliminarli con un metodo alternativo

Per preparare questo rimedio efficace sui pochi peletti sparsi sul corpo, dovete disporre di:

  • maschera peel off, quelle in crema da stendere sul viso e poi strappare via come se fosse una pellicola,
  • dentifricio di uso comune,
  • ciotola,
  • pennello grande da trucco,
  • 5 minuti.

Approfittate del tempo che avete a disposizione prima di entrare nella doccia e inserite nel contenitore la maschera peel off. Per la quantità, tenete presente l’ampiezza della zona da depilare: per la gamba ne servirà una dose maggiore rispetto all’inguine, ad esempio. Quindi, unite una noce di dentifricio nella ciotola e, con un cucchiaino, amalgamate benissimo il tutto prima che si secchi. Con il pennello, stendete il composto sulla parte coinvolta e lasciate che asciughi, ci metterà pochissimo. Ora strappare via, esattamente come fareste se fosse una ceretta. Il dentifricio accelera i tempi di essiccazione, e grazie al mentolo contenuto, dilata i pori in modo da far penetrare il composto più in profondità rendendolo davvero efficace!

See Also

Unico avvertimento, non praticate questo metodo sul viso, la zona potrebbe arrossarsi eccessivamente.

Ricordiamo ancora, per correttezza, di scegliere altre vie se siete molto pelose: non otterreste mai il risultato sperato! Non riuscireste a estirpare tutti i peli e sprechereste inutilmente moltissimo prodotto!

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su