Leggendo Ora
Nail art per Capodanno 2022: le idee migliori per unghie top!
Pubblicità

Nail art per Capodanno 2022: le idee migliori per unghie top!

Nail art per Capodanno 2022: le idee migliori per unghie top!

Per Capodanno è fondamentale avere un make up luminoso, un’acconciatura originale e una nail art perfetta!

La luminosità non deve essere presente solo nel trucco e tra i capelli, grazie ai fermagli o cerchietti, ma anche sulle unghie!
Dai glitter all’oro, fino agli sticker: le scelte sono davvero infinite e tutte ideali per rendere speciale quest’ultimo giorno dell’anno. Prepararsi con cura e avere attenzione per ogni dettaglio renderanno Capodanno ancor più indimenticabile.
In questo articolo, vi presenteremo le nail art migliori da realizzare, che vi faranno sentire una vera star! Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

Nail art per Capodanno 2022: le idee migliori per unghie top!

Nail art per Capodanno 2022: le idee migliori per unghie top!

1 Dorate

L’oro è il protagonista indiscusso del Natale e delle festività! Brillante, luminoso ed appariscente, non passerete di certo inosservate!
Per Capodanno, potete realizzare una nail art completamente dorata oppure, alternare l’oro con un colore classico, tipo il nero o il blu! Due accostamenti vincenti.
In alternativa, potete realizzare solo le decorazioni in oro, per un look più classico e semplice. Ricordate che lo smalto oro esiste in numerosi finish, tra cui glitterato e metallizzato!

2. Realizzate a mano

Se amate sperimentare e avere un look davvero originali, unico e personale, realizzate le decorazioni a mano!
Vi basterà un pennello fino per creare i dettagli in modo preciso e dar sfogo alla vostra creatività! Stelle, fiocchi di neve o fuochi d’artificio, tutto quello che avete sempre desiderato!

3. Nude

Le tonalità nude sono sempre irresistibili! Semplici, eleganti e sensuali, adatte per essere abbinate con qualsiasi vestito.
Dal rosa carne, al beige, fino alle sfumature del grigio e del marroncino.
Se volete un look luminoso, unite questi colori allo smalto oro o argento!

Pubblicità

3. Stricker

Se non vi sentite sicure di realizzare le decorazioni della vostra nail art a mano, potete benissimo optare per gli sticker! Facili da applicare e velocissimi, le vostre unghie saranno perfette in un batter d’occhio e senza sforzo!

4. Rose gold, nail art per Capodanno

Come abbiamo precisato, i colori nude sono sempre una scelta adatta a qualsiasi situazione. Il rose gold è sicuramente la sfumatura più amata e perfetta per Capodanno! Per un tocco di brillantezza, incollate alle vostre unghie qualche glitter o brillantino!

5. Nude e brillanti

I colore nude si sa, sono perfetti uniti ad uno smalto dorato o a qualche brillantino.
Un consiglio è di unire questi due colori per realizzare una nail art davvero unica. Ad esempio, con l’oro potete realizzare solo la french o decorazioni vari tipo le stelle!
Con i brillantini potete formare un cuore o ricoprire completamente un’unghia, così da alternarle e avere più fantasie diverse!

6. Nere con dettagli luminosi

Il nero è il colore più sensuale ed eleganti di tutti. Perfetto per una serata di festa con chi amiamo di più, ma se vogliamo renderlo originale, non dimentichiamoci di aggiungere qualche dettaglio luminoso ed appariscente!

Pubblicità

7. Nail art per Capodanno: blu e oro

Un accostamento perfetto per Capodanno è il blu e l’oro! La vostra nail art sarà la vera protagonista della serata. Ricordate sempre che potete aggiungere qualche tocco di stile in più con le decorazioni o gli sticker! Date sfogo alla vostra creatività!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su