Leggendo Ora
Mollette da bucato Natale: i lavoretti più originali per decorare con creatività
Pubblicità

Mollette da bucato Natale: i lavoretti più originali per decorare con creatività

I lavoretti fai da te sono la tua passione? Allora durante i giorni delle feste di Natale puoi lasciare volare libera la tua fantasia!

Riciclando delle semplici mollette da bucato (di legno, mi raccomando) possiamo creare vari ornamenti per decorare la nostra casa.

Pubblicità

Addobbiamo la casa per le feste di Natale riciclando le mollette per il bucato.

Continua a leggere e lasciati ispirare dalle idee che troverai qui di seguito. Il risultato del tuo lavoro manuale stupirà te e anche tutti i tuoi ospiti.

Mettiamoci subito all’opera e ricicliamo insieme:

  • ANGIOLETTI

Con le nostre mollette per il bucato possiamo creare dei dolcissimi angioletti utili per decorare qualsiasi cosa vogliamo. Aggiungiamo sull’estremità una piccola sfera di legno su cui disegnare il viso. Dopodichè decoriamo la molletta con del tessuto in modo da creare un vestitino e delle ali. Sarà un lavoretto delizioso.

  • COCCARDA NATALIZIA CON MOLLETTE

  • PINZE PER REGALI

Se vogliamo aggiungere ai nostri regali di Natale un tocco personale possiamo aggiungere sul nostro pacco regalo una pinzetta ricavata dalle mollette. Sarà semplicissimo: dobbiamo solo decorare la molletta con fili di lana bianchi e rossi e aggiungere delle perline e delle paillettes. Successivamente incolliamo sopra anche un cartoncino con delle frasi natalizie.

Pubblicità
  • DECORAZIONI ALBERO CON MOLLETTE E CARTONCINO

  • RENNE

Realizzare delle simpatiche renne sarà facilissimo. Sulle mollette aggiungiamo il naso, gli occhi e le zampe. Con un filo di lana, invece, decoriamo la molletta realizzando una sciarpa soffice. Dopodichè con del cartoncino realizziamo le corna e la nostra renna sarà pronta.

  • STELLE

 

Modellando le mollette per il bucato possiamo creare delle stelle di Natale della forma e della dimensione che vogliamo. Sull’estremità aggiungiamo uno spago e dopo appendiamo il risultato all’albero o dovunque vogliamo.

  • BABBO NATALE

Pubblicità

 

Creare un piccolo Babbo Natale sarà un gioco da ragazzi. Armatevi di mollette da bucato, forbici e cartoncino colorato.

  • CARTA CREPLA E MOLLETTE

Adesso non resta che recuperare quante più mollette possibili e mettersi a lavoro.

Buone feste a tutti.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
12
Entusiasta
19
Felice
8
Incerto
5
Innamorato
6
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su