Leggendo Ora
Mediaset dedica un’intera serata a Can Yaman: Imperdibile!
Pubblicità

Mediaset dedica un’intera serata a Can Yaman: Imperdibile!

Le fan di Can Yaman sanno (e magari stanno facendo il conto alla rovescia!) che tra tre giorni, domenica 8 novembre, proprio quando su Canale 5 è previsto il secondo appuntamento settimanale con “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, sarà il compleanno, il 31°, del divo turco. Mediaset ha deciso di festeggiarlo, dedicandogli uno speciale: ecco dove e in che cosa consisterà.

Can Yaman: tutti i particolari sul grande evento

Pubblicità

La5 (Canale 30), alle 18.40 appunto di domenica, racconterà vita e carriera di Can Yaman. Sarà un racconto mai trasmesso prima, dopo il quale verranno messe in onda le prime due puntate di “Daydreamer”.

Ricorderete senz’altro che la prima termina col magico bacio al buio tra Can e Sanem nel loggione del teatro in occasione del party per i 40 anni della “Fikri Harika”, in cui l’Aydin aveva appena cominciato a lavorare.

La seconda, invece, vede l’aspirante scrittrice iniziare ad indagare sull’identità del giovane che ha baciato (ci riflette anche il fotografo, pensando all’inebriante profumo che la ragazza indossava).

Poi i due si conoscono in un modo imbarazzante per la ragazza (sta parlando male del neo-capo con i colleghi!), senza sapere di essersi baciati. Intanto Emre (sentito che il padre non lo stima e che ha scelto Can per sostituirlo quando andrà via) inizia a complottare con Aylin, decidendo di servirsi dell’ingenuità di Sanem. Ciò dopo averla sentita casualmente in ufficio, parlare a qualcuno a cui deve dei soldi che non ha (per saldare il famoso debito dei suoi genitori).

In ogni caso il maggiore dei fratelli Divit, scopre immediatamente che c’è una spia nell’agenzia pubblicitaria e per qualche giorno sequestra il computer di Leyla, che è l’assistente di Emre … L’incolpevole e zelante segretaria si trova così costretta a stare a casa per qualche giorno, sospettata di essere lei la “traditrice” dell’azienda.

Can Yaman: commenti entusiasti dalle fan per l’iniziativa in onore del loro beniamino

Sui social, le fan di Can Yaman sono andate in delirio, quando hanno letto la notizia del compleanno dell’attore festeggiato su La5. Per esempio sulla pagina Facebook “CanYaman Fanpage Italia” si leggono commenti come: “Non vedo l’ora amore ti amo”; “Ci sarò anch’io alla tua festa molto volentieri”; “Ci saremo tutte”; qualche ragazza si rallegra che Can compia gli anni il suo stesso giorno; “Chi se lo perde”; “Sei un amore di uomo”; “Non mancherò” e “Sarà un bel compleanno per lui e un magnifico regalo per noi”. Il tutto corredato da emoji e cuoricini a gogo. Hanno commentato anche fan straniere nella loro lingua.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
39
Felice
13
Incerto
3
Innamorato
15
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su