Leggendo Ora
Maschere di Carnevale fai da te: tanti lavoretti facili da realizzare

Maschere di Carnevale fai da te: tanti lavoretti facili da realizzare

Maschere di Carnevale fai da te: tante idee originali da realizzare.

Durante le feste di Carnevale il fai da te si accende di colori e di magia!

Con un po’ di lavoro manuale, e l’aiuto dei più piccoli di casa, puoi realizzare delle maschere deliziose e molto economiche.

Pubblicità

In questo modo farai un figurone con tutti e aiuterai la mente dei bambini ad alimentare la loro creatività.

Qui sotto troverai tante idee da cui potrai farti ispirare. Sarà davvero facile e, ovviamente, divertente!

Maschere di Carnevale fai da te: ecco come realizzare delle maschere su misura in modo facile e veloce. Qui sotto troverai tutto ciò che ti occorre per metterti a lavoro!

Con il fai da te puoi realizzare ogni tipo di maschera da sfoggiare durante le feste di Carnevale.

Se vuoi realizzare in pochi attimi delle maschere super colorate puoi utilizzare dei pompon di qualsiasi dimensione oppure puoi utilizzare della semplice carta da ritagliare e dopo incollare tutto sulla tua maschera.

Con la sagoma delle mani del tuo bambino puoi ottenere una maschera di Carnevale originale e sfiziosa e sempre con del cartoncino puoi anche decidere di realizzare delle maschere a forma di emoticon. Saranno delle maschere che sbalordiranno tutti per la loro semplicità.

Pubblicità

Ovviamente puoi creare, con un po’ di fantasia, anche delle maschere ispirate a delle grandi dame. Devi solo decorare il tuto con gemme preziose, fiori e piume. Sarà fantastico!

È chiaro che puoi realizzare, con del cartoncino, anche delle maschere raffiguranti dei dolci animaletti. Ovviamente puoi realizzarle anche utilizzando il feltro.

Pubblicità

Tuttavia se le solite maschere annoiano il tuo bambino puoi creare delle sfiziose frontiere in modo da rappresentare comunque degli animali fantastici oppure reali.

Se invece tuoi figli amano i supereroi puoi cimentarti nella realizzazione della maschera del loro eroe preferito. La stessa cosa vale per la realizzazione delle principesse Disney. Devi solo scegliere la principessa da replicare e metterti all’opera.

Pubblicità

Ah, quasi dimenticavo: una maschera raffigurante Topolino e Minny ci sta sempre benissimo.

Che aspetti? Mettiti all’opera e comincia a prepararti per festeggiare il Carnevale insieme ai più piccoli. Creerai dei ricordi davvero magici.

  • VIDEO TUTORIAL

Buon divertimento a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
1
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su