Leggendo Ora
Manicure rivoluzionaria: la Dip Powder, e dura più del gel! Curiose?
Pubblicità

Manicure rivoluzionaria: la Dip Powder, e dura più del gel! Curiose?

.Pronte ad un manicure rivoluzionaria? A tutte le donne piace avere le mani sempre in ordine. Ma in che modo possiamo far durare lo smalto per più di due settimane?

Nei saloni di bellezza sta spopolando una tecnica che ha una durata addirittura maggiore del gel. Si tratta della Dip Power, una sorta di acrilico che rappresenta un valido compromesso tra nail care e trattamenti per la ricostruzione delle unghie.

Curiose di sapere in cosa consiste? Iniziamo!

Pubblicità

Manicure rivoluzionaria: come far durare di più il gel

È ideale che per chi non ha molta manualità, poiché non si corre il rischio di sbagliare con la stesura dello smalto imprecisa, come accade con quello tradizionale.

Questa tecnica si può tranquillamente fare a casa grazie a degli appositi kit costituiti da una polvere da polveri colorate, una base coat, una polvere da fare come base e uno smalto sigillante. Dovete innanzitutto preparare le vostre unghie, mettere uno smalto base e immergerle nella prima polvere che funge da preparazione.

Successivamente, applicate un altro strato di base coat e introducetele nuovamente dentro la polvere colorata, quindi stendete il sigillante. Se risultassero troppo bombate, rifinitele con una lima buffer.

E non c’è neanche bisogno dell’esposizione ai raggi UV come accade con la manicure in gel.

Nonostante questo, si avrà una manicure della durata di 3 o 4 settimane.

Per rimuovere le Dip Powder Nails, dovrete eliminare l’eccesso di polveri e lo smalto. Assottigliate lo strato più spesso con una lima, per ammorbidire i residui, quindi tenente le mani in ammollo in acqua tiepida e sapone per qualche minuto.

Pubblicità

Metteteci sopra un batuffolino di cotone imbevuto di acetone. Fatto questo procedimento, avvolgete la punta delle dita dentro la carta stagnola e lasciate agire l’acetone per un altro quarto d’ora. Finito il tempo di posa, vedrete che i residui di smalto e di polvere andranno via. Facilmente.

 

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su