Manicure primavera-estate 2022: le 9 nuance più trendy

Pubblicato da

Amate avere unghie curate e di tendenza? Ecco a voi una carrellata delle manicure più cool per la primavera e l’estate del 2022! 

Un arcobaleno di colori, un’esplosione di luce, una ventata di allegria: così si vestiranno le nostre mani per non passare inosservate e trasformare il nostro look in uno stile ancor più intrigante, ma in punta di dita.

Finish perlescenti, metallici, lucidi e opachi, perfetti per ogni gusto e occasione renderanno ardua la vostra scelta, ma regaleranno alle vostro outfit personalità e carattere. Modulateli a seconda del vostro umore, perché tra i vantaggi di essere DONNE il gioco della seduzione resta il più avvincente sempre!

Pubblicità

Curiose di scoprire con noi le nuance più trendy? Iniziamo!

Manicure primavera-estate 2022: i toni soft

Intramontabili, sempre chic e raffinati i toni soft conquistano anche in questa stagione luminosa.

Il BIANCO: regala alle mani un aspetto curato ed elegante, soprattutto nell’attualissima versione “gesso” shimmer, perlato e rilucente in perfetto stile bon ton.

Il ROSA: romantico e ricercato, conferisce un aspetto impeccabile a qualsiasi look, soprattutto nella nuance baby extra lucida.

Pubblicità

Il NUDE tra il caramello e il caffè: si declina fino a fondersi con l’incarnato proprio a seconda della tonalità scelta, in colori tutti naturali, ma golosi.

 

I colori accesi.

Le unghie si vestono di sfumature accese per riportare il colore in questo tempo così difficile e buio.

L’ARANCIONE è sicuramente sinonimo di allegria, gioia e luce: l’estate si posa sulle dita, rubando le sfumature allegre dei girasoli.

Il GIALLO limone, vitaminico e perfetto con l’abbronzatura, è tra le scelte più azzeccate per chi sente la vitalità scorrere nelle vene.

Pubblicità

Il VERDE è un invito a nozze quando la pelle comincia a scurirsi e a dorarsi sotto i raggi caldi del sole, ma dona anche agli incarnati più candidi, soprattutto nella sua versione LIME, per stupire con uno stile inusuale.

BLU come il mare, come il cielo, come i jeans: giovane, eccentrico, versatile e perfetto in ogni sua declinazione. Questo smalto è un must have del 2022!

Ma il vero protagonista è il PERVINCA, un blu che fondendosi con un rosso purpureo si trasforma in un viola carico come la volta celeste al crepuscolo. Tempestato di strass, veste le vostre unghie di una classe unica. IMPERDIBILE!

Pubblicità

Manicure: il finish più cool

ORO come il grano, specchiante come un lago di montagna ad agosto, rilucente come il mare a mezzogiorno in una giornata di canicola estiva, sicuramente originale: è questa la scelta giusta per essere regali, aristocratiche e sfarzose in punta di dita. Quanto la indossate, però, lasciate nel cassetto anelli, braccialetti, collane, perché le vostre unghie possano risplendere come unici gioielli.

 

Francesca

Classe 1974, in tasca la maturità classica, una laurea in Filosofia e un master specialistico in Comunicazioni Sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Scrivere è la mia passione, i miei figli sono la mia vita! Donna, certo, ma come tutte, a volte Up, a volte down; femmina sempre, come la guerra.