Leggendo Ora
Look impeccabile sempre? State alla larga da questi errori!
Pubblicità

Look impeccabile sempre? State alla larga da questi errori!

Desiderate vantare un look davvero impeccabile in questo 2021? Allora state alla larga da questi errori che potrebbero compromettere il vostro aspetto in maniera impeccabile.

Lo stile e l’abbigliamento sono una questione estremamente personale, per stare al passo con la moda bisogna saper indossare gli abiti che più valorizzano la nostra figura. Fate attenzione allora ad alcuni capi che rischiano di farvi apparire sciatte o non in armonia con la silhouette che vi ha regalato Madre Natura. E noi donne Up sappiamo bene quanto sia importante apparire sempre al meglio e mostrarsi sotto la luce migliore dei riflettori della vita.

Pronte a scoprire come fare? Via!

Pubblicità

Look impeccabile

Look impeccabile sempre: ecco come fare

I leggings sono un capo d’abbigliamento comodissimo, versatile, una seconda pelle, ma per essere davvero trendy vanno indossati solo in palestra!!! Diciamo che la moda non prevede questo tipo di pantaloni se volete essere trendy. Hanno fatto la storia sotto forme diverse: gli anni ’90 sono stati quelli della scalata dei fuseaux, i loro antenati, che si sono poi modernizzati e affusolati ulteriormente negli anni 2000. Ma ora basta, sono out! Indossateli solo per lo sport. Sdoganata, invece, la bralette che risolve gli scolli più arditi con classe ed eleganza.

Attenzione anche ai pantaloni a vita bassa, soprattutto i jeans, quelli per intenderci che lasciavano intravvedere l’intimo; risultano assolutamente fuori moda e davvero poco raffinati.

Il 2021 è l’anno della classe e dell’essenziale. Se dimostrerete massima cura per i dettagli, sarete sotto i riflettori dei vostri interlocutori. Bando, quindi, alla sciatteria: lasciate tranquillamente nel guardaroba le giacche o i blazer con le toppe, conferiscono un’aria troppo trasandata. Un look perfetto qualche tempo fa, ma ormai fuori moda.

See Also

Per quanto riguarda le calzature, optate sempre per le decolté, signorili e sofisticate, meglio evitare invece i plateau, tanto comodi ma davvero poco chic!

Pubblicità

E concludiamo con le calze: se un tempo quelle a rete erano riservate alle più maliarde, oggi vengono sdogante e rivisitate con abbinamenti assai creativi e particolari. Se indossate con abiti eleganti e gli anfibi, fanno davvero la differenza in fatto di stile.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su