Leggendo Ora
Lidl presa d’assalto: si farà a gara per acquistare questo elettrodomestico sotto costo dal 18 luglio!
Pubblicità

Lidl presa d’assalto: si farà a gara per acquistare questo elettrodomestico sotto costo dal 18 luglio!

Lidl presa d’assalto

Si prevedono lunghe file alla Lidl, sarà letteralmente presa d’assalto! Basta sfogliare il volantino delle offerte che partiranno il 18 e avranno durata fino al 24 luglio! Tantissimi gli articoli sotto costo, ma uno su tutti, sarà ambito da molte.

Di cosa si tratta? Di un elettrodomestico prezioso soprattutto in questo periodo di intensa e asfissiante calura. E no, non è il classicone dell’estate, non si tratta di ventilatori o condizionatori, ma di una macchina per il gelato fatto in casa, ma buono davvero come in gelateria.

Pregustatevi il fresco sapore del vostro gusto preferito e precipitatevi alla Lidl, ne vale la pena perché il vostro futuro acquisto ha un prezzo davvero competitivo!

Pubblicità

Curiose?

Lidl presa d’assalto

Lidl presa d’assalto: si farà a gara per acquistare questo elettrodomestico sotto costo dal 18 luglio!

Non solo un fresco gelato, anche sorbetti e yogurt frozen: ecco cosa potrete preparare con questa gelatiera. Alle spalle un grande marchio, Ariete, garanzia di serietà e affidabilità.

Facilissima da utilizzare, trasformerà la preparazione della merenda o del dessert in un momento di gioco. Inoltre, potrete dosare lo zucchero, senza rischiare di eccedere come capita con i prodotti confezionati. Controllerete gli ingredienti uno ad uno, per garantirvi un alimento sano e genuino, leggero e digeribile. Frutta fresca, latte, cioccolato, noci, nocciole, vaniglia, torroncino, lasciate spazio alla vostra fantasia!

In meno di mezz’ora servirete il più amato degli snack estivi.

Dovete semplicemente riporre il cestello nel congelatore con largo anticipo. Una volta ben refrigerato, riponete al suo interno gli ingredienti necessarie e avviate la macchina. Potete verificare di aver raggiunto la consistenza desiderata attraverso il coperchio trasparente! Arrestate il funzionamento con il pratico tasto On/Off, trasferite il contenuto in una vaschetta e in men che non si dica smontate e lavate tutte le componenti della macchina. Eccola, nuovamente pronta per preparare un altro gusto goloso!

Insomma, con il caldo terribile di questi giorni, poter godere di un gelato freschissimo senza uscire di casa, tra le vie bollenti della città e l’asfalto che scotta, è un lusso… che vi costerà appena 39,99 euro! Un vero affare… affrettatevi, ne vale la pena… andrà a ruba!

Pubblicità

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su