Lidl pensa al Natale con largo anticipo e questa volta i riflettori sono puntati sui desideri dei nostri bambini: tantissimi giocattoli in legno per la gioia dei più piccoli e dell’ambiente.
Le offerte sono partite il 27 ottobre scorso e proseguiranno fino ad esaurimento scorte. Ciò che stupisce non è solo la resistenza dei prodotti, l’ecologia che si nasconde dietro a questa scelta, ma anche i prezzi, davvero scontatissimi!
Pensateci ora, con largo anticipo: sfogliate il volantino per avere maggior informazioni. Noi abbiamo selezionato per voi alcune anticipazioni.
Curiose di scoprire di cosa si tratta? Iniziamo!
Lidl: esprimi un desiderio per Natale e non farti sfuggire tanti giochi in legno a prezzi stracciati!
Partiamo dal prodotto più amato dalle femminucce, ma non solo. Si sa che ai piccoli piace tanto imitare la mamma alle prese con ricette e manicaretti. Lidl ha, quindi, pensato ad una cucina in legno, del tutto simile a quella di casa. Dotata di ogni accessorio, lavello, forno, fornelli, microonde, frigorifero, ha un prezzo contenuto di 69 euro. Resistente, robusta, li farà sentire dei cuochi provetti.
E per chi preferisce vestire i panni del commerciante, un banco completo di cassa funzionante e tanti scaffali su cui appoggiare ortaggi, frutta, latte, zucchero e farina. Il tutto costa appena 49 euro!
Scendendo con il budget, per i patiti di macchine Lidl consiglia un parcheggio multipiano e una pista in legno al prezzo rispettivo di 34,99 e 29,99 euro.
Se ai piccoli piacciono gli animali, trovate la fattoria a soli 19,99 euro. Anche la lavagna costa meno di 20 euro.
Chi ama la musica, può cimentarsi con gli strumenti musicali: tamburo, xilofono, pianoforte a soli 17,99 euro.
E poi molte e molte altre sorprese ancora… insomma, è già quasi tutto pronto per un Natale di gioia e felicità, con un occhio di riguardo per l’ambiente e il portafoglio!
Che aspettate? Approfittatene prima che le scorte esauriscano.