Leggendo Ora
Lidl: Offerte per il Natale | Non farti sfuggire tanti giochi a prezzi stracciati!
Pubblicità

Lidl: Offerte per il Natale | Non farti sfuggire tanti giochi a prezzi stracciati!

Lidl pensa al Natale con largo anticipo e questa volta i riflettori sono puntati sui desideri dei nostri bambini: tantissimi giocattoli in legno per la gioia dei più piccoli e dell’ambiente.

Le offerte sono partite il 27 ottobre scorso e proseguiranno fino ad esaurimento scorte. Ciò che stupisce non è solo la resistenza dei prodotti, l’ecologia che si nasconde dietro a questa scelta, ma anche i prezzi, davvero scontatissimi!

Pensateci ora, con largo anticipo: sfogliate il volantino per avere maggior informazioni. Noi abbiamo selezionato per voi alcune anticipazioni.

Pubblicità

Curiose di scoprire di cosa si tratta? Iniziamo!

Lidl: esprimi un desiderio per Natale e non farti sfuggire tanti giochi in legno a prezzi stracciati!

Partiamo dal prodotto più amato dalle femminucce, ma non solo. Si sa che ai piccoli piace tanto imitare la mamma alle prese con ricette e manicaretti. Lidl ha, quindi, pensato ad una cucina in legno, del tutto simile a quella di casa. Dotata di ogni accessorio, lavello, forno, fornelli, microonde, frigorifero, ha un prezzo contenuto di 69 euro. Resistente, robusta, li farà sentire dei cuochi provetti.

lidl giochi natale

 

E per chi preferisce vestire i panni del commerciante, un banco completo di cassa funzionante e tanti scaffali su cui appoggiare ortaggi, frutta, latte, zucchero e farina. Il tutto costa appena 49 euro!

Pubblicità

 

Scendendo con il budget, per i patiti di macchine Lidl consiglia un parcheggio multipiano e una pista in legno al prezzo rispettivo di 34,99 e 29,99 euro.

Lidl Natale giochi

Se ai piccoli piacciono gli animali, trovate la fattoria a soli 19,99 euro. Anche la lavagna costa meno di 20 euro.

Lidl giochi Natale

Chi ama la musica, può cimentarsi con gli strumenti musicali: tamburo, xilofono, pianoforte a soli 17,99 euro.

Pubblicità

E poi molte e molte altre sorprese ancora… insomma, è già quasi tutto pronto per un Natale di gioia e felicità, con un occhio di riguardo per l’ambiente e il portafoglio!

Che aspettate? Approfittatene prima che le scorte esauriscano.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su