Leggendo Ora
Lidl, offerta pazzesca | Ora la paghi solo 39,99 euro | Non fartela scappare, va a ruba!
Pubblicità

Lidl, offerta pazzesca | Ora la paghi solo 39,99 euro | Non fartela scappare, va a ruba!

Lidl, arriva un’offerta pazzesca: non fartela scappare | Ora la paghi solo 39,99 euro | Questo prodotto va a ruba!

Non smette di sorprenderci davvero mai, anzi di settimana in settimana, Lidl affina le sue proposte con offerte pazzesche.

Questa volta ha pensato alla nostra salute, al benessere in generale, alla forma fisica.

Fino al 2 ottobre, lancia ad un prezzo davvero concorrenziale uno strumento perfetto per praticare sport a casa propria senza sottoporsi a eccessivi sforzi.

Pubblicità

La fiducia nei confronti di questo discount è stata vinta sul campo: ha saputo mettersi all’ascolto della sua clientela e rispondere alle domande, anche quelle inespresse, studiando sempre nuove iniziative a costi abbordabili per tutti, senza abbassare mai il livello della qualità.

La sua capacità di intercettare le richieste del pubblico è alimentata anche dai profili social attraverso i quali pubblicizza le iniziative, verificandone l’interesse. Ed è sempre una standing ovation! Tanto che questa volta il target di riferimento si è allargato, coinvolgendo anche le persone più sedentarie e gli anziani, non solo i giovani, gli sportivi e le donne, a mettersi in fila per poter allungare le mani su questo prodotto fantastico.

Curiose di scoprire di cosa si tratta? Iniziamo!

Lidl, arriva un’offerta pazzesca: non fartela scappare | Ora la paghi solo 39,99 euro | Questo prodotto va a ruba!

Lidl lancia la novità che tutti vorrebbero, ecco di cosa si tratta!

Fino al 2 ottobre prossimo venturo, Lidl la ncia la nuovissima pedaliera per gambe e braccia. Tonifica la muscolatura e aiuta a bruciare i grassi. Facilissima da utilizzare, favorisce una migliore circolazione sanguigna, rinforza gli  la nuovissima pedaliera per gambe e bracciaarti e permette anche alle persone anziane di praticare un’attività fisica conforme alle necessità dell’età.

Senza eccessivi sforzi, sarà quindi possibile per tutti mantenersi in forma con soli 30 minuti di allenamento quotidiano, comodamente in casa propria.

Pubblicità

Grazie all’intensità regolabile è possibile alzare o abbassare la resistenza per declinare gli esercizi in maniera ottimale rispetto alle proprie capacità personali, migliorando la performance giorno dopo giorno. Anche chi necessita di riabilitazione muscolare può affidarsi a questo strumento perché permette di recuperare progressivamente le proprie capacità anche dopo un infortunio o un intervento.

Aiuta a combatter il dolore da artrite, a migliorare l’ossigenazione dei tessuti, a rinforzare gambe e braccia, a rendere elastiche le articolazioni, a irrobustire le ossa. Permette di scaricare lo stress e concilia il sonno.

Il computerino integrato con display LCD dispone di 6 funzioni e permette di monitorare velocità, distanza, calorie e durata dell’allenamento.

La resistenza è regolabile a seconda delle personali necessità. Facile da trasportare con la sua forma compatta e i manubri robusti, è dotata di pedali estraibili con cinghie regolabili.

Le sue dimensioni ridotte anche una volta montata (L43,5 x A42,6 x P32,3 cm) consentono di riporla ovunque, sotto al letto, nello sgabuzzino, in veranda.

Affidabile e sicura, è garantita 3 anni.

Pubblicità

Che dire ancora? Ah! Certo! Il prezzo!

La pedaliera per gambe e braccia è in offerta a 39,99 euro fino al 2 ottobre e fino ad esaurimento scorte! Affrettatevi, c’è già la fila alle casse! 

Lidl, arriva un’offerta pazzesca: non fartela scappare | Ora la paghi solo 39,99 euro | Questo prodotto va a ruba!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su