Leggendo Ora
Lidl lancia una nuova Crema Viso con acido ialuronico costa solo 2,39 €. Un offerta pazzesca!
Pubblicità

Lidl lancia una nuova Crema Viso con acido ialuronico costa solo 2,39 €. Un offerta pazzesca!

Lidl lancia una nuova crema viso a solo 2,39 euro: da impazzire!

Tutte noi sappiamo che le creme per il viso sono la chiave per avere una pelle levigata e senza imperfezioni. Ma quante di noi osservano alla lettera il rituale di bellezza quotidiano? Molte lo fanno solo ogni tanto, quando hanno tempo, voglia ed energia, dopo la solita intensa giornata di lavoro. Sbagliato!

Pubblicità

Lidl lancia una nuova crema viso a solo 2,39 euro: da impazzire!

Una pelle secca e disidratata è più esposta allo sviluppo di linee sottili e rughe. Se  non è adeguatamente nutrita, la pelle vede indebolirsi la sua naturale barriera protettiva contro le aggressioni esterne. Questo a lungo andare determina una perdita di collagene e quindi un invecchiamento accelerato.

Che cosa possiamo fare per ritardare questo fastidioso inconveniente? Facile: basta scegliere una buona crema per viso idratante e adoperarla con costanza.

Ci pensa Lidl

Ad aiutarci in questo adesso ci pensa anche la catena Lidl, che pochi giorni fa ha pubblicato il suo ultimo volantino con le offerte, valido dal 6 giugno. Lo potete trovare qui.

Nell’offerta sono comprese due creme viso a un prezzo praticamente stracciato. Si tratta di una crema giorno nutriente e di una crema giorno rinfrescante, tutte e due prodotte dalla Cien.

Sono tutte e due a base di acido ialuronico e il prezzo in offerta è stato fissato a solo  2,39 euro.

I prodotti Cien si possono trovare in qualsiasi punto vendita della Lidl e in genere sono molto apprezzati dalle donne. Perché sono efficaci e adatti a qualunque tipo di pelle.

Questa offerta, in particolare, è valida dal 6 al 12 giugno 2022.

Pubblicità
See Also

La crema idratante per il viso è una lozione cremosa che ha per scopo fondamentale quello di proteggere la pelle del viso nutrendola in profondità e schermandola dalle aggressioni esterne, per esempio sbalzi di temperatura, vento e inquinamento.

Con l’applicazione di queste crema all’acido ialuronico di solito la pelle migliora la sua elasticità, compattezza e luminosità. Ma non solo: come si diceva, l’uso quotidiano di una crema viso può dare una mano a rallentare la comparsa dei segni tipici dell’invecchiamento.

Il momento migliore per applicare una crema viso è al mattino, dopo che ci si lavato il viso, perché i pori sono più puliti e pronti ad assorbire i principi attivi. Non bisogna fare altro che applicare la crema idratante su tutto il viso con leggeri massaggi circolari, compresi collo e décolleté.

 

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su