Le lacrime di Can Yaman nel giorno del suo compleanno la mamma…

Pubblicato da

Le dediche più dolci per i compleanni sono di solito quelle dei genitori. La mamma di Can Yaman, per esempio, gliene ha scritta una dolcissima l’altro ieri, domenica 8 novembre: cosa dice? Vogliamo raccontarvelo!

Can Yaman: il post di mamma Guldem su Instagram

La donna, Guldem Hanim, una bella professoressa di Lettere di soli 49 anni (quindi ne aveva appena 18, quando ha avuto Can) scrive su Instagram che da sempre il figlio è il suo “gioiello più prezioso” (e noi, nel nostro piccolo, non possiamo che capirla!); dice che le ha “dato la vita” (è lui ad averla data a lei!) e conclude augurandogli di potere “vivere in salute, felicità e bellezza come quella del tuo cuore” (e le fan in qualche modo la conoscono!). Conclude con un “buon compleanno. La tua mamma“. La dedica è accompagnata da una foto di Can appena nato, proprio in braccio alla madre.

Pubblicità

Can Yaman: l’affetto dei genitori

I genitori di Can sono divorziati da tanti anni, ma sono riusciti a recuperare un buon rapporto a quanto pare soprattutto per lui e la famiglia Yaman rimane molto unita. Spesso mamma e papà seguono l’attore in giro per il mondo e ovviamente sono i suoi più grandi fan.

Lo dimostra il fatto che sui loro profili Instagram si firmino “@guldemcan” e “@guvencanyaman”. Sono seguitissimi anche loro dalle ammiratrici e dai colleghi del figlio, in primis da Demet Ozdemir, con la quale sono stati fotografati più volte sorridenti.

Can Yaman: le parole d’affetto dell’attore per mamma e papà

L’anno scorso, quando Can è stato ospite per la prima volta a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, ha dichiarato di avere paura solo di perdere i suoi genitori.

Nell’intervista rilasciata un mese fa al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ha chiarito che non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto. Non ha più ricordi di mamma è papà insieme, perché il loro matrimonio è finito quando lui era ancora molto piccolo; ma ha spiegato che oggi “sono amici”. Can, vista la sua esperienza, si è chiesto perché in genere si pensa che “i figli di genitori divorziati siano più malinconici di altri”. Per sua fortuna, è riuscito a crescere serenamente.

Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Pubblicato da