Leggendo Ora
Le lacrime di Can Yaman nel giorno del suo compleanno la mamma…
Pubblicità

Le lacrime di Can Yaman nel giorno del suo compleanno la mamma…

Le dediche più dolci per i compleanni sono di solito quelle dei genitori. La mamma di Can Yaman, per esempio, gliene ha scritta una dolcissima l’altro ieri, domenica 8 novembre: cosa dice? Vogliamo raccontarvelo!

Can Yaman: il post di mamma Guldem su Instagram

La donna, Guldem Hanim, una bella professoressa di Lettere di soli 49 anni (quindi ne aveva appena 18, quando ha avuto Can) scrive su Instagram che da sempre il figlio è il suo “gioiello più prezioso” (e noi, nel nostro piccolo, non possiamo che capirla!); dice che le ha “dato la vita” (è lui ad averla data a lei!) e conclude augurandogli di potere “vivere in salute, felicità e bellezza come quella del tuo cuore” (e le fan in qualche modo la conoscono!). Conclude con un “buon compleanno. La tua mamma“. La dedica è accompagnata da una foto di Can appena nato, proprio in braccio alla madre.

Pubblicità

Can Yaman: l’affetto dei genitori

I genitori di Can sono divorziati da tanti anni, ma sono riusciti a recuperare un buon rapporto a quanto pare soprattutto per lui e la famiglia Yaman rimane molto unita. Spesso mamma e papà seguono l’attore in giro per il mondo e ovviamente sono i suoi più grandi fan.

Lo dimostra il fatto che sui loro profili Instagram si firmino “@guldemcan” e “@guvencanyaman”. Sono seguitissimi anche loro dalle ammiratrici e dai colleghi del figlio, in primis da Demet Ozdemir, con la quale sono stati fotografati più volte sorridenti.

See Also

Can Yaman: le parole d’affetto dell’attore per mamma e papà

L’anno scorso, quando Can è stato ospite per la prima volta a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, ha dichiarato di avere paura solo di perdere i suoi genitori.

Nell’intervista rilasciata un mese fa al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ha chiarito che non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto. Non ha più ricordi di mamma è papà insieme, perché il loro matrimonio è finito quando lui era ancora molto piccolo; ma ha spiegato che oggi “sono amici”. Can, vista la sua esperienza, si è chiesto perché in genere si pensa che “i figli di genitori divorziati siano più malinconici di altri”. Per sua fortuna, è riuscito a crescere serenamente.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
13
Felice
13
Incerto
5
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su