Le creme per il corpo dell’autunno: scopri le migliori per coccolarti



Laureata in materie umanistiche, appassionata di fotografia, curiosa di cucina;…
Le creme per il corpo dell’autunno: scopri le migliori per coccolarti.
Cambia la stagione e per prepararci ai rigori dell’inverno è arrivato il momento di prenderci cura della nostra pelle.
In questo 2020 la scelta di creme per il corpo è come sempre vasta e variegata e ne abbiamo scelte alcune da proporre alla tua attenzione, quelle che ci sono parse le migliori, le più ricche, le più nutrienti, quelle col migliore rapporto qualità-prezzo.
Si tratta di creme idratanti, rassodanti, energizzanti e tonificanti. Come si usa dire, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Alcune di queste sono prodotti di alta profumeria, altre le trovi in farmacia e para-farmacia, ma ce ne sono anche alcune vendute dalla grande distribuzione e di ottima qualità.
Le creme per il corpo dell’autunno: scopri le migliori per coccolarti
Arrivate all’autunno, le parole chiave della bellezza femminile sono esfoliazione e idratazione. Per l’esfoliazione ci soccorrono scrub e gommage, mentre per l’idratazione ci sono loro le creme corpo autunno 2020.
Un’avvertenza: se si parla di creme per il corpo, è fondamentale la costanza. Vanno applicate dopo la doccia o il bagno e sia di mattina che di sera. Con regolarità, senza farci vincere dalla pigrizia sempre in agguato.
Ma quale crema corpo scegliere per l’autunno? Profumata? Senza profumo? A rapido assorbimento? Nutriente? Rilassante?
Vediamone alcune
È per l’appunto rilassante Ameliorate Transforming Body Lotion, studiata per le pelli secche e disidratate.
Se poi si parla di creme per il corpo naturali, vanno doverosamente segnalate tutte quelle targare REN, per esempio la crema al latte per il corpo alla rosa.
Se quello che cerchi, invece, è una crema che possa andare bene per molti tipi di pelle, una ottima scelta può essere il marchio Embryolisse e la sua crema corpo che si prende cura anche delle pelli più sensibili.
Da citare è anche, di Clinique, un burro per il corpo molto nutriente che si annuncia particolarmente adatto alle pelli secche e al clima freddo.
Da citare anche Nuxe, infine, che propone una crema per il corpo illuminante perfetta per l’autunno. Leviga la pelle e la profuma. Come da titolo, una crema proprio adatta per coccolarti.
Qual è la tua reazione?

Laureata in materie umanistiche, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.