Leggendo Ora
Lavoretti di Natale 2022: idee facili e creative per decorare casa!
Pubblicità

Lavoretti di Natale 2022: idee facili e creative per decorare casa!

Lavoretti di Natale 2022: idee facili e creative per decorare casa!

Se per te la parola d’ordine del Natale è creatività non puoi esimerti dal riciclare degli oggetti in modo da realizzare con le tue mani delle sfiziosissime decorazioni natalizie.

Coinvolgendo anche i bambini potremo creare qualsiasi decorazione e dopo addobbare la nostra casa nel vero spirito del Natale.

Pubblicità

Lavoretti di Natale 2022: idee facili e creative per decorare casa!

Lavoretti di Natale 2022: idee facili e creative per decorare casa!

Con poche mosse e in pochi minuti realizzeremo delle decorazioni uniche nel loro genere capaci di donare allegria e allo stesso tempo di riciclare in modo da salvaguardare l’ambiente.

Ecco qui sotto le idee da cui lasciarsi ispirare:

  • ALBERO DI NATALE

Se in casa abbiamo dei vecchi spartiti, o dei qualsiasi fogli di carta, possiamo realizzare uno stupendo e decorativo albero di Natale. Un albero simile apparirà estremamente elegante. Basterà modellare i fogli di uno spartito in modo da incollarli fino ad ottenere la forma dell’abete per poi adagiare la struttura su un piccolo tronco di legno.

  • FUORIPORTA CON SCIARPA

  • RICICLO VASI E CREO CANDELE

Pubblicità
  • CENTROTAVOLA

Possiamo ottenere un centrotavola degno delle feste natalizie utilizzando semplicemente delle palle di Natale. Aggiungendo dei fiocchetti sull’estremità potremo sistemarle tutte su un piatto piano per poi decorare per bene utilizzando rami secchi e palline colorate. Sarà delizioso.

  • CONTENITORE DI CARAMELLE

Gli amanti dei dolciumi non potranno fare a meno di riciclare delle lattine per creare dei contenitori per le caramelle. Dovremo semplicemente rivestire la lattina con dei vecchi maglioni natalizi e il nostro contenitore sarà pronto per essere utilizzato.

  • ALBERO DI NATALE FACILISSIMO – TUTORIAL

  • DECORAZIONI PER ALBERO

Se le solite decorazioni ci hanno stufato possiamo appendere sul nostro albero delle comunissime chiavi. Mi spiego meglio: possiamo dipingere e decorare le chiavi che ormai non utilizziamo più in modo tale da ricreare dei piccoli pupazzi di neve. Avremo un albero di Natale decisamente fuori dal comune.

Pubblicità
  • PUPAZZO DI NEVE

Con un vecchio vaso da fiori possiamo, invece, realizzare un simpatico pupazzo di neve. Dovremo soltanto dipingerlo di bianco e successivamente capovolgerlo per poi disegnare la tipica faccia sorridente. Dopodichè aggiungiamo alcuni accessori come un cappello e un nastro e il nostro pupazzo sarà pronto.

  • GNOMI NATALIZI CON CARTA IGIENICA

Se queste idee carine ti ispirano non resta altro da fare che mettersi a lavoro.

La tua casa sarà la più natalizia di tutte.

Buone feste.

 

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
2
Felice
2
Incerto
1
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su