Leggendo Ora
Labbra carnose: l’ingrediente naturale con effetto volumizzante.
Pubblicità

Labbra carnose: l’ingrediente naturale con effetto volumizzante.

Le labbra carnose sono sensualissime, si sa, ma non tutte le donne possono vantare una bocca accattivante. Capita, troppo spesso, di non sentirci affatto soddisfatte del nostro aspetto, tanto meno della resa del rossetto. Eppure esiste un ingrediente naturalissimo ed efficace per realizzare il nostro sogno, ma a patto di seguire anche una serie di piccoli accorgimenti prima di applicarlo.

Curiose di scoprire di cosa si tratta? Iniziamo!

Labbra carnose

Pubblicità

Labbra carnose: ecco come ottenerle in un baleno.

Ricordate che per avere labbra sane e turgide, la parola d’ordine è idratazione. Applicate frequentemente un buon burrocacao durante il giorno per stimolare la circolazione sanguigna, combattere l’invecchiamento e impedire l’evaporazione acquea in questa zona così delicata.

Inoltre, grazie a questo espediente, stimolerete la produzione di collagene e renderete la cute elastica e ben nutrita.

Praticate quotidianamente lo yoga facciale per mantenere tonici i muscoli e i tessuti. In pochi minuti otterrete grandi risultati. Davanti allo specchio aprite la bocca il più possibile, come a dimostrare un eccessivo stupore e mantenete la posizione per 10 secondi circa, poi gonfiate le guance alternandole, infine mandate baci, fatelo per una decina di volte.

Labbra carnose

Almeno una volta a settimana, applicate uno scrub naturale per rimuovere le cellule morte, procuratevi:

  • olio d’oliva, 30 g
  • zucchero di canna, 30 g

Versateli in una ciotolina, amalgamateli bene e massaggiateli sulle labbra umide. Rimuovete con acqua tiepida e applicate il burrocacao delle meraviglie, quello per ottenere una bocca carnosa.

Eccovi la ricetta:

Pubblicità
  • olio vegetale al peperoncino, 3 g
  • burro di karitè, 3 g
  • cera d’api, 3 g.

Versate tutti gli ingredienti in un recipiente, quindi fondeteli a bagnomaria. Non appena il composto risulterà liquido, mescolate con cura e trasferite nel contenitore vuoto di una crema ormai finita.

Portatelo con voi sempre e applicate una piccola quantità sulle labbra quando desiderate amplificarle a dismisura.

Il peperoncino riattiverà il microcircolo pompando sangue nella zona che apparirà subito più gonfia e turgida.

Infine, un consiglio di make up: per una bocca carnosa, evitate rossetti scuri e opachi, lanciatevi su gloss riflettenti, l’effetto ottico sarà quello di aumentare il volume e la sensualità del vostro meraviglioso sorriso!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
4
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su