Leggendo Ora
La frangia ideale per ogni tipo di viso: scopri la tua!
Pubblicità

La frangia ideale per ogni tipo di viso: scopri la tua!

Se amate la frangia, allora è giunto il momento di valutare bene quale sia la tipologia che meglio si accorda alla forma del viso.

Certo, rappresenta un elemento distintivo che dona fascino al volto e rende l’aspetto più armonico, ma c’è un però! Richiede cura e manutenzione continua. Infatti, sudore e sebo presenti sulla fronte, rischiano di renderla oleosa prima del tempo. Bisogna lavarla più spesso e avere una buona manualità per metterla in piega in modo perfetto.

Pronte a scoprire come fare ad individuare quella che più vi dona? Via! 

Pubblicità

la frangia

La frangia, ogni volto ha la sua!

Tre sono i modelli di frangia più versatili per trovare il miglior accordo con i propri lineamenti.

Gringe

Avete il viso ovale o quadrato? Scegliete la Gringe: arriva alle sopracciglia ed è la tipologia più versatile. La sua lunghezza è perfetta per trasformarsi in un ciuffo, sarà sufficiente aprirla al centro o lateralmente per dividerla in due sezioni. Così potrete variare il vostro look a seconda della vostra creatività quotidiana.

Baby frangia

Questa è l’opzione giusta per chi ha un volto tondo, con la fronte bassa. Se normalmente la frangia sfiora le sopracciglia o le supera, la baby frangia arriva a metà fronte e non ha bisogno di particolare volume. Dona particolarmente ad un taglio medio corto, come un carré e un bob. Conferisce un’aria ingenua e maliziosa allo stesso tempo.

Messy

La Messy o frangia a tendina, è lunga ai lati e sfilata al centro. Si accorda perfettamente a qualsiasi forma del viso: addolcisce i lineamenti per il suo taglio morbido e sfumato che digrada verso le tempie e scopre la fronte. Perfetta per chi ha capelli ricci, si può portare spettinata, gonfia al centro e scalata ai lati. Regala un aspetto romantico e sognatore, se portata lunga, aggiunge fascino perché nasconde e rivela lo sguardo in maniera sensuale. 

See Also

 

Pubblicità

 

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su