Leggendo Ora
Jeans: ecco tutti gli errori da evitare quando li si indossa!
Pubblicità

Jeans: ecco tutti gli errori da evitare quando li si indossa!

I jeans si riconfermano sempre un must della moda! Chi non ne possiede almeno un paio nell’armadio?

Un passe-partout che permette di essere sempre trendy, uno stile casual che ben si sposa con maglie sportive o giacche eleganti. Rappresentano davvero un capo d’abbigliamento che si abbina perfettamente a scarpe con il tacco o stivali e anfibi. Versatili, comodi, sono irrinunciabili per chiunque si senta una Donna Up a tutti gli effetti.

Il trend dell’inverno 2021 li vede come sempre protagonisti delle passerelle; tanti sono i modelli: skinny per tutte quelle che hanno un fisico asciutto, a zampa per chi ama il revival anni ’70, regular per le donne che desiderano stare comode in ogni circostanza.

Pubblicità

Poco importa quale scegliate, in quale ritroviate maggior confort e vestibilità, ciò che dovete assolutamente evitare sono alcuni errori.

Pronte a scoprirli tutti per essere sempre perfette? Via! 

See Also

Jeans: ecco tutti gli errori da evitare quando li si indossa!

Siete anche voi amanti dei jeans? Allora appuntatevi bene questi punti per non commettere degli scivoloni quando li indossate.

  1. Non scegliete colori troppo vivaci! Rischiereste di renderli un capo troppo di tendenza e di riscontrare difficoltà negli abbinamenti. State alla larga da quelli bicolore, magari chiari sui fianchi e scuri sulle gambe, tendono ad allargare inutilmente la figura!
  2. Per lo stesso motivo, non putate su modelli troppo stretti e slavati. E abbandonate le taglie eccessivamente piccole: sceglieteli adatti alle vostre forme per valorizzarvi al meglio. Addio anche a quelli corti, fuori moda ormai e penalizzanti in termini di slancio al fisico personale. Fate attenzione a non indossarne un paio con il cavallo che segna oltremodo, assolutamente inelegante!
  3. Vi piacciono i ‘baggy’? Ovvero i jeans che hanno un cavallo molto basso e una vestibilità più larga dei regular? Metteteci una pietra sopra, non esaltano il punto vita. A questo proposito, indossateli sempre con la cintura che perfeziona la silhouette. Un no categorico deve essere anche affibbiato a modelli troppo larghi o troppo lunghi, che ingolfano il look.
  4. Fuori luogo anche quelli effetto ‘ripped‘ o meglio stracciato: non vestono, svestono e rendono l’aspetto trasandato.
  5. Se indossate dei jeans skinny, abbinate un capo aderente e una giacca che segua le curve del corpo; nessun maxi pull o maxi t-shirt! Rispettate le proporzioni!
  6. Non infilateli ad ogni costo negli stivali; indossateli con anfibi o sneakers, ma soprattutto con i tacchi alti per occasioni formali. 

 

Jeans

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su